Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
one_shott
speriamo che mi riconosca lei allora ;)
magari il destino vuole , che una ragazza che fa softair , magari come sniper , e mi centra al cuore ;) :snipersmile::love: hahahahaha
Sei sicuro di aver preso la tua dose quotidiana di antidepressivi??? ahahah ovviamente si scherza...o meglio io scherzo...Bers morde!
-
no oggi lo saltati :) ma ho preso la mia razione giornaliera di bb hahahahahaha tranquillo mica mi offendo ;) lo so che si scherza ;)
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
... seeenti.....ti piace il modello di Colt nella foto seguente???
Bisogna fotterli questi m4 :D
-
Quote:
one_shott
no oggi lo saltati :)
Le H dannazione le H!!!! Uffa ma perchè mi volete far prendere un attacco di cuore???
-
skyppe lascia stare l'm4 !!!
che mondo sarebbe senza l'm4 hahahahahaha
-
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
il fucile è l' ultima cosa che ho visto hahahahahah ho perfino studiato i dettagli della ringhiera dietro prima di vederlo :p:rolleyes:
-
Ah quindi c'è uno schioppo nella foto? Davvero?
-
Quote:
one_shott
magari il destino vuole , che una ragazza che fa softair , magari come sniper , e mi centra al cuore :wink: :snipersmile::love: hahahahaha
ho male allo stomaco
------ Post aggiornato ------
Quote:
Cougar 218
Le H dannazione le H!!!! Uffa ma perchè mi volete far prendere un attacco di cuore???
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
-
Quote:
Cougar 218
Ah quindi c'è uno schioppo nella foto? Davvero?
Schioppo?? Quale schioppo ???