in un urban con molti divani è un must :giggle:
Visualizzazione stampabile
beh in urban il mimetismo serve molto meno che in contesto boschivo...
comunque penso non ci piova sul fatto che tra usare una ''mimetica'' nera e una acu(quella grigia) in contesto boschivo passa un enorme differenza...penso
sia logico questo... che poi la woodland e la dpm non lavorano male neanche in urban... un altra soluzione ottima e economica potrebbe essere la fleck
Tenete conto anche delle stagioni. Per esempio ci sono diverse tonalità di vegetata , ognuna specifica x una stagione !
Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk
Si , se non ricordo male!
Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk
I colori della vegetata (come di un sacco di mimetiche russe) dipendono dal lotto di produzione e/o dal grado di usura e/o dal reparto (alcuni hanno gradazioni diverse), non siamo Finlandesi ^^
Ahab
PS: il mimetismo non è ACU ma UCP, ACU è il taglio ^^
io la sapevo come ahab....io ho modo di vedere in treno e alla stazione della mia città militari tutti i giorni e posso confermarti come anche fra ''colleghi stretti'' si ritrovino
con mimetiche con colorazione molto diversa...il top si vede in inverno quando hanno il giaccone fatto ''decendemente'' sopra bello lucido e perfetto e le braghe tutte sbiadite che sembrano quasi un desert fatto male....
contiamo poi che la woodland e la verdona è anche utilizzatissima in reparti di stanza in italia e non è raro vedere spezzate dei tre mimetismi abbinati
Allora molto probabilmente è come ha scritto ahab !!! Queste dovrebbero essere tutte le versioni di vegetata :
Allegato 248378
Calma, parliamo di vegetata issued o di tutti i modelli compresi i cloni china (dalla foto che hai inseritomi pare questo secondo caso)? Perché le cose cambiano ;) nel primo caso vale il mio discorso, nel secondo vale qualunque cosa passi nella mente di chi vuol commercializzare qualcosa ;)
Ahab
PS: qui trovi qualche info https://www.softairmania.it/threads/...itari-italiani
Non mi riferivo agli issued , reputo questa categoria eccessiva per il gioco ( è una considerazione personale ) !