ciao
si ci sono ancora 4 posti non bloccati, vi aggiungo alla lista dei team interessati
Visualizzazione stampabile
ciao
si ci sono ancora 4 posti non bloccati, vi aggiungo alla lista dei team interessati
Perfetto entro pochi giorni diamo comunicazione e conferma o meno. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Goblin Special Force interessati. Blocco il posto, se mi date l'ok verso l'acconto. ;)
si c'è ancora posto, vi aggiungo alla lista interessati. Dopo conferma del pagamento vi blocco il posto, ricordatevi di darci l'orario d'infiltrazione dopo il pagamento. Sono rimasti 07.30 08.00 08.30
Perfetto, in giornata faccio il pagamento per l'acconto. Poi confermo qui il tutto. Per l'orario di infiltrazione, penso possa andar bene per le 8. Grazie, a dopo.
------ Post aggiornato ------
Ricarica di 50 € per acconto Goblin Special Force fatta intorno alle ore 14.10, come orario di infiltrazione preferisco alle 8.30 (ora mando la conferma anche via email). Grazie
perfetto. confermo blocco posto e orario infiltrazione
Brigata deve lasciare, grazie mille per la disponibilità. buon divertimento ragazzi
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Va bene no problem, grazie lo stesso.
Avviso per tutti i team che sono interessati, sono rimasti solamente due posti, affrettatevi!
Aggiorno la situazione: rimane l'ultimo posto disponibile, infiltrazione ore 08.00
Renegades AST Pescara interessati, domattina verrà effettuato il pagamento dell'acconto. Ideale l'ultimo orario disponibile per l'infiltrazione. Vada per l'ingaggio alle ore 8:00.