Visualizzazione stampabile
-
Appena trascorso questo WE unico!!
Complimenti a Tiziano e tutti i ragazzi dello staff, zombi autisti barristi ecc :)
Grazie di cuore di tutto ci siamo divertiti come pazzi e ancora stiamo ridendo e chissà per quanto tempo lo faremo ancora ricordando tutte le gag che sono successe in gara.
Questa è una delle pochissime gare dove quello che leggi nel book, trovi, quello che paghi vale fino all ultimo centesimo.
E' ovvio che la Resident non sia una gara classica di Soft Air, la Resident è la Resident ci siamo trovati esattamente quello che pensavamo di trovarci addirittura oltre le aspettative.
Grazie di cuore per tutto e delle bellissime risate che ci avete regalato, l anno prossimo arriverà in fretta, si spera :)
-
Come volevasi dimostrare... L'anno prossimo ci iscriveremo all'ultima tappa...
-
Ci si iscriveremo all'ultima tappa .....mmm
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
Testi Diego
Come volevasi dimostrare... L'anno prossimo ci iscriveremo all'ultima tappa...
Diego puoi iscriverti anche alla prima. Abbiamo le spalle grandi. La percentuale di insoddisfazione (scusa il gioco di parole) è soddisfacente. Gestire due team che si perdono senza GPS doveva essere qualcosa di compreso alla prima tappa, invece è stato "condannato", son cose che succedono e noi ci sentiamo pronti a rifronteggiarle in ogni momento. Spero di vedervi tutti il secondo anno! SE RIMANE QUALCHE POSTO :)
Un saluto dallo Staff
-
Buona sera,
sono l'attuale Presidente dell'Associazione Berretti Verdi Bologna.
Ho partecipato assieme ad altri undici compagni al Resident Evil Absolution in data 27 aprile 2014, classificandomi al quarto posto.
Essendo dovuti partire in anticipo e senza attendere la premiazione, avevamo concordato con lo Staff del Praesidium che il trofeo, il CD con le foto che ci ritraggono (pagate in anticipo) e la quota non sfruttata da parte di un nostro compagno che per un lutto familiare non è riuscito a partire, ci sarebbero stati consegnati il più presto possibile.
Purtroppo, e siamo al 14 agosto, nonostante le telefonate e le mail che abbiamo inviato ai referenti (Tiziano, Mirko, ecc.), non ci è stato consegnato nulla.
Ai nostri solleciti è stato risposto con molteplici scuse (abbiamo avuto un torneo, c'è stato un problema, spediamo lunedì, ecc.). Persino un messaggio privato, scritto quale speranzoso tentativo a ultimoxincursori, presente sul forum di SAM, non ha avuto benchè la minima attenzione.
Noi siamo un'associazione che è parte integrante della storia del Softair. Siamo un gruppo di gente seria che ama questo sport in tutte le sue sfumature. Avere a che fare con persone scorrette non è il nostro obbiettivo.
Chiedo a qualcuno che abbia contatti all'interno del Praesidium se ci può aiutare ad avere quanto ci spetta, nell'attesa di poter fare un viaggio da Bologna a Nettuno in modo da reclamarlo di persona.
Il mio ruolo mi impone di tentare, con ogni mezzo possibile, di ottenere il materiale ed i soldi ingiustamente trattenuti dall'organizzazione, anche per rispetto dell'Associazione che rappresento.
Grazie per l'attenzione.
Sciacallo
Presidente dei Berretti Verdi Bologna