io ci ho in mente un progettino niente male
Visualizzazione stampabile
io ci ho in mente un progettino niente male
es black bell'attezzo complimenti!!
teocrazia progettino?
calcio verde fisso 416 +
casv dboys (per ovviare ai problemi di movimento del ris) sempre in od
grip in od
vertical grip in od
inner barrel d precisione + outer + maialino
motore eg1000 o eg 1300
poi "rifiniture" nel senso di spessori etc
porca paletta!
ieri il mio ha smesso di funzionare dopo appena 3 game.... avro sparato un car si e no, e all'improvviso... "click" "click"... come se fosse bloccato! che barba....
mi tocca aprirlo!
qualcuno ipotizza cosa sia successo?? p.s. mi pare che il motore sforzi e si scaldi quando si preme il grilletto ed emette solo un flebile click...
certo che se non era over joule è menata,apri,contr. spessoramento,grasso ecc
e poi vedi come va x ora.
eh si... sparava abbastanza costantemente sugli 85-85 mt/s... a me andava bene.
cmq devo dirla tutta, un po di pecca qualitativa, soprattutto sull'assmblaggio, sti cinesotti ce le hanno! vabè... lo aprirò...
ciao
ciao, qualcuno mi suggerisce come si smonta il frontale dall'upper?dovrei passarlo su gusci g&g, pratica che non dovrebbe crearmi problemi giusto?
cmq ottima recensione:doublekiss:
auguri asd
devi svitare la ghiera, poi svitare quela sotto, togliere il silenziatore e poi smollare la brugola che tiene l' outer al guscio
upgrade:
ieri il meccanico del gruppo l'ha aperto... e sorpresa...!
il settoriale aveva l'albero piegatoooo!!! non so come caz... sia possibile... e sopratutto come faceva a sparare fin dall'inizio se fosse stato gia piegato!!!! mah!!!
poi il resto (secondo lui che è un purista e non gli piacciono molto le asg cinesi...) ha detto che non è un granchè, e che c'è da cambiare un bel po di robetta per farlo diventare veramente ok...
mah... vediamo un po quale salasso mi aspetta!!!
ciaooo
secondo me è tutto un discorso di essere "pro cina asg" o "only marui". queste asg sono veramente ottime e le leghe credimi tengono parecchio...
ogni volta che si incontra un meccanico chissà perchè dice sempre che dentro non va bene...