Buongiorno Prez, ho effettuato il pagamento della caparra come ti scrivevo bell'ultima mail. Mi confermi l'accredito e il posto bloccato! A presto ...
Visualizzazione stampabile
Buongiorno Prez, ho effettuato il pagamento della caparra come ti scrivevo bell'ultima mail. Mi confermi l'accredito e il posto bloccato! A presto ...
Confermo tutto Mich. Pagamento ricevuto e posto UFFICIALMENTE Bloccato. Grazie!
Ciao a tutti ragazzi,
l'evento si terrà in una location che si presta molto al nostro sport e dove verranno allestite tende, area ristoro e area tecnica di tiro. Il percorso di gioco avrà una difficoltà media!
Vogliamo ringraziare sin da ora lo CSEN per tutto il supporto amministrativo e l' Associazione Nazionale Carabinieri per il supporto logistico che ci sta già offrendo!
Delta force bloccano un posto se possibile il 25
Ciao ragazzi della Delta Force, vi confermo il blocco. scriveteci a asd13orchi@libero.it per ricevere i primi dettagli del torneo! ciao e grazie
Sono Hunter dei Red Twister Varese, vi confermiamo il blocco del posto per la data del 01/06/14 a breve il pagamento
Ciao Hunter,
ho verificato e dall'e-mail che mi avevi inviato risulta che la richiesta di blocco era per il 25 maggio e non per il 1 giugno. Ad ogni modo, nessun problema, è una questione risolvibilissima senza difficoltà alcuna. Leggi la nuova e-mail che ti ho inviato e fammi sapere. Un caro saluto. Domenico - IL PREZ -
------ Post aggiornato ------
Agli amici delle ASD sedenti in territori da noi distanti, riferiamo che se dovesse essere loro intenzione pernottare nella nostra zona il giorno prima dell'evento, per ulteriore comodità, saremo lieti di fornire indicazioni circa strutture ricettive che garantiranno ai nostri amici trattamenti riservati!
eventualmente contattateci a mezzo e-mail asd13orchi@libero.it
Ciao a tutti
Cinquantanovesima Softair Varese blocca un posto
Ciao ragazzi della Cinquantanovesima. Come richiesto vi ho bloccato il posto per il 1 giugno. Vi ho inviato un'e-mail con tutti i primissimi dettagli del torneo. Ciao e grazie Domenico - PREZ -
Ciao prima divisione Aquile ha effettuato il pagamento