Visualizzazione stampabile
-
Guarda pure io possiedo un bolt B4 comprato da poco usato, è la prima versione di Emperion. Lo sto settando per trasformarlo in un mk18, e ti posso garantire che si può togliere il rinculo tranquillamente, anche se è davvero un peccato toglierlo perchè è una vera e propria goduria ! Comunque è una replica ottima anche senza rinculo, il tiro è teso fino a 30 m e se riesci a regolare bene l'hop hup (non così facile però, in quanto è molto sensibile) è anche molto preciso ! Se lo prendi di serie però ti consiglio di upgradarlo un attimino, tipo metti canna di precisione e cambi hop hup. L'unica cosa che devi sapere è che essendo stato costruito per il sistema rinculante devi tener conto che il rof è di livelli un attimino sotto la media, però io sinceramente non sono mai stato un grande amante delle motofalciatrici da 30 bb/sec.
-
Possiedo ,da poco, un Bolt SR-47.Devo dire che comunque e' un gran bel pezzo.Solido come un' incudine, non scricchiola o si muove nulla, buone rifiniture e poi credo che sia il piu' realistico come potenza del rinculo.Unito al suo scarrellamento e' proprio diciamo godurioso.Confermo che non brilla in rof, pero' va benissimo cosi', tiro bello preciso e diciamo ben disteso (...la sua inner ha un diametro da soli 6 mm).Unico diciamo "peccato" l'assenza dei loghi KAC, ma pazienza, magari un giorno si provvedera'.
A presto.
Mauro.
-
Ragazzi, come detto da baiock e come detto anche dal tecnico che prepara i Bolt per Emperion, trattandosi di modelli col rinculo, un rof troppo elevato sarebbe controproducente per la meccanica, già solo dopo pochi tiri.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
dodo930
per 96 dollari più spedizione mi sono tolto il problema!
poi vedrò che fare per i loghi..
grazie peppels95!!
Ma sei serio? Hai preso il kit? Appena arriva, foto e recensione mi raccomando ;*
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
per la cifra che costa, conviene! così posso farmi lo knight vero e proprio ed ho trovato una ditta che mi leva i marchi fasulli e mi può fare quelli veri, basta che gli do una foto, mi costa cinquanta euro circa...
-