son delle cr 123a..le scritte come le hai tolte? mano di nero?
Visualizzazione stampabile
raschiato con un taglierino e mano di nero opaco togliendo l'adesivo (che sulla mia è giallo e non come nelle foto di kame) e togliendo la ghiera del vetro della torcia.
nel messaggio precedente ho editato:
Quote:
"se avete un vecchio caricabatterie nokia, fate come me: usate lo spinotto da attaccare al cellulare (il glorioso 3310/3330 per intenderci) e metteteci un interruttore come quello dei remoti delle classiche torce tattiche, così avete un remoto a costo zero."
occhio che quella specie di oring tagliato che c'è dentro è uno scazzo, deve essere posizionato bene, altrimenti la torcia fa contatto.
il pezzo del laser si toglie con 4 vitine sotto l'adesivo.
cmq sconsiglio di aprirla, a meno che non ci siano lavori da fare a livello dei contatti o per verniciarla.
ottima replica! comunque devi avere una buona fondima ma soprattutto regolabile!
bel pezzo, visto di presenza da army, ma non acquistato perché non ero sicuro della qualità!! penso che sarà un mio acquisto, non appena giochiamo in qualche urban! ;)
..ho scoperto ora che la fa anche la star e la vende un noto negozio di sm..costa qualcosina di piu' ma ha dentro anche il remoto..
riesumo la discussione per fare un paio di domande.
il laser è regolabile in alzo e deriva?
sempre sul laser: visto che si trova parecchi mm sotto la canna, non c'è problema di parallasse? nel senso: si può regolare il laser per una distanza prestabilita, ad esempio 20 metri, ma se si sparasse ad un bersaglio a distanze minori o maggiori il pallino finirà sopra o sotto al punto mirato dal laser? vabbè che le pistole da softair (e le asg in generale) hanno una precisione discutibilissima, però sarebbe fastidioso...
il laser è regolabile, e devo dirti che nel raggio dei 7 metri (in casa), quindi grossomodo il campo di utilizzo di una pistola, la sua utilità c'è, invece che perdere istanti a traguardare il mirino nella tacca ti mira, punti il laser sul bersaglio e spari, e la rosata è ottima.