Visualizzazione stampabile
-
Veramente quelli con la polverina non li ho mai presi in considerazione proprio per la loro perniciosa attitudine a sporcare in brevissimo tempo canne e qualsiasi cosa li tocchi.
Già ci lamentiamo dei depositi che lasciano i pallino "BIO" nelle nostre canne, figuriamoci questi. Ti ritroveresti a pulire la canna ogni mezzo caricatore sparato. :-D
-
Bho, chi lo sà, magari in futuro riusciranno a sviluppare prodotti che funzionano.
Personalmente ritengo, anche se siamo ancora lontani, che i bb con la polverina siano un passo leggermente avanti in quanto almeno fanno il loro dovere senza esplodere dentro la canna.
Ci sono ancora margini di miglioramento secondo me :)
-
mi unisco a questa discussione per esporvi un mio problema: capita spesso che fra amici (una decina al massimo) ci ritroviamo in un bosco di mia proprietà per allenarci al softair(ovviamente con tutti i permessi e precauzioni del caso). In queste partitelle amichevoli ci sono 2 elementi che non si dichiarano manco se li prendi a sassate! Per evitare arrabbiature ogni domenica si pensava di usare dei pallini macchianti per beccare i furboni...le recensioni di questi pallini però non sono positive: colpi che si rompono nella canna o che diventano marmellata nel caricatore. La mia domanda è,secondo voi, se si usassero con un revolver (e quindi 1 BB per bossolo) c'è lo stesso rischio che i pallini si rompano nella canna o nel tamburo?
-
Caccia dal club gli scorretti fai prima e costa meno ...
-
be ma visto che uno dei due è un nostro caro amico non vogliamo neanche litigare per il softair..io volevo sapere se esiste un metodo per metterli davanti al fatto compiuto perchè non ammettono di essere degli highlanders, se poi il presidente del club deciderà di cacciarli sarà un problema loro, ma io vorrei evitare figure di m**** perchè: 1) sti tizi li ho portati io nel club 2) il presidente lo conosco personalmente da prima del softair. Diciamo che mi sentirei colpevole se dovessero rovinare il game ad altri compagni
-
io li caccerei subito per quanto riguarda i pallini pense che nel revolver c'è rischio che facciano effetto pistola a spruzzo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marv91
fra amici
Quote:
Originariamente inviata da
Marv91
non si dichiarano
giovane Marv...i due estratti del tuo messaggio che ho riportato qui sopra stanno bene insieme come un vegetariano alla Sagra Della Porchetta!!!
il softair è basato sull'onestà.
se non ti dichiari NON sei onesto.
quindi tu sei amico di un disonesto.
ora questo triste fatto tu:
1) puoi accettarlo ed escluderlo quindi dalle giocate.
2) puoi non accettarlo e continuare a cercare un metodo per risolvere la cosa...ma dato che non lo troverai...cerca di goderti il forum e le sue altre interessantiussime discussion iche possano aiutare te ed i tuoi amici a crescere in questo nostro bellissimo hobby!!!
-
Chi non si dichiara NON è mio amico. A prescindere.
Comunque come ha ben detto bers tu sei ''amico'' di un disonesto ma sopratutto, se non fai sapere a chi di dovere che questa gente non rispetta le regole, sei anche complice di ciò...
-
be ovviamente ho già fatto presente il fatto...ora non mi resta che aspettare e lasciare che le cose facciano il loro corso...ovvero quando i due verranno sgamati da altri nel club...per frog, che intendi con "pistola a spruzzo"? grazie a tutti per le risposte e l'interessamento comunque!:D
-
che si rompono poi molti revolver specialmente i co2 sono over perciò il rischio di rottura sarà maggiore