Visualizzazione stampabile
-
..per levarmi i dubbi (e perchè i miei iniziano a dare i primi segni di cedimento, anche se penso potrebbero fare ancora un anno in tutta tranquillità) ho deciso di acquistarne un paio dallo store ufficiale Oakley..appena mi arrivano pubblico le foto! ;)
-
Vai BuRa, dopo facci sapere!!
-
Una curiosità, mi confermate che ogni guanto presenta due gancetti per appenderli? Quindi due ganci per guanto?
-
Esatto....
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Tu AcDc ;) provandoli devo dire che sono davvero confortevoli. Ci si deve fare l'abitudine a certi aspetti come l' "ingombro" del guanto stesso. Per il resto credo che quando si adatteranno alla mano, saranno ancor più comodi.
-
Si si quando ci cominci a far l'abitudine diventano unici nel loro genere ;)....deve essere la mano a prendere l'abitudine dell'ingombro dei guanti non il contrario :giggle:
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
BuRa
..per levarmi i dubbi (e perchè i miei iniziano a dare i primi segni di cedimento, anche se penso potrebbero fare ancora un anno in tutta tranquillità) ho deciso di acquistarne un paio dallo store ufficiale Oakley..appena mi arrivano pubblico le foto! ;)
Bhè se un prodotto specialmente nel softair è così durevole ed eccellente sotto tutti i punti di vista ovvio che appena si romperanno ne comprerò un'altro paio uguali (ma mi sai che avrò famiglia quando succederà :giggle:)....che poi se ne parli con certi compagni di club ti prendono per pazzo a spendere 50/60 euro per un paio di guanti(che poi non sono mica così tanti data la qualità),ma io sono di un parere meglio aspettare qualche mesetto ma comprarè la qualità perchè nel softair si vede e si sente nel tempo
-
sono d'accordo con te..! magari posso pensare di risparmiare su delle pouch, in base all'utilizzo fatto..ma per quanto riguarda abbigliamento in generale, non risparmio..
sono accessori che comunque vengono sfruttati parecchio, quindi perchè spendere 20/25€ per un paio di guanti di media/bassa qualità che mi durano si e no un anno? aspetto un mesetto piuttosto e ne spendo 50€ una volta sola per 5anni!! ma ovviamente sono scelte personali da farsi!
dai, ci sentiamo presto con le foto, quando arrivano..
-
Io li ho presi a Novembre dell'anno scorso e per adesso mi hanno soddisfatto. L'unica nota negativa è che i "pallini grippanti" su indice e medio si sono staccati praticamente tutti dopo il primo game in cui li usavo :S (sono il modello originale).
-
Acquistati nel negozio Oakley di Times Square a NY a settembre in colore sage green e pagati la stessa cifra che avrei speso in euro se li avessi acquistati qui da noi. Messi la prima volta in un torneo e dopo 8 ore di utilizzo si sono largamente scuciti entrambi fra pollice e indice nella stessa posizione....
La sarta me li ha sistemati e per ora stanno tenendo anche se incrocio le dita perche' mi ha gia' detto che c'era troppo poco tessuto per fare un bel lavoro.
sfiga? Forse. Peccato non aver tenuto lo scontrino e non poter tornare a NY per metterglieli dove dico io.
-
La mia paura, è come in tutti i tipi di guanti, che gira che ti rigira la rotella del caricatore, sull'indice si strappano.
Cosa mi dite in merito?
Saluti
siero