Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
*piero*
allora vediamo di tornare IT e continuare a farci 2 risate addosso, che credo ci faccia solo bene (inoltre se mi piglio per i fondelli da solo impedisco che altri lo facciano...)
NON crediate che al collo io abbia una maschera in neoprene tirata giù per fumare (guardate che non sporco, mi porto dietro anche un posacenere a taschina;)) e che porti una ginocchiera, sono semplicemente tutori per evitare lo svitamento del menisco e la sciarpa di 4 metri, fatta dalla mamma, abilmente occultata!
Allegato 230409
allora se scopriamo gli "altarini" con le foto questo sono io con gli occhialini tipo geometra Filini... mi sto tenendo il braccio sinistro non perché fa figo ma perché fra i vari acciacchi ho un'epicondilite sinistra... lunga vita a tutti i geriaticsoftgunner !!!!!!!!! :)
Allegato 230475
-
continuando con il fancaxxismo, mi immagino già l'eventuale club "gerontogunners"... e mi permetto di dire la mia su alcune regole da applicare.
1) è indispensabile avere in squadra un(meglio una;)) fisioterapista/ortopedico e una rianimatrice dotata di bombolino di ossigeno, defibrillatore e 2 ***** così
2) nelle giberne bisogna trovare spazio per whisky, cioccolata e sigari toscani (lo zippo va sull'elmetto che sarà rigorosamente originale USA e peserà 18 kg)
3) il campo di gioco sarà una pianura con al max uno 0,002° di pendenza e un "porchettaro" nel punto di raduno colpiti
4) agli avversari, se under 40, verranno fatti indossare occhiali protettivi con due microfessure tipo da ghiacciaio I^ G.M.
5)la squadra sarà dotata di veicoli 4x4 trasporto truppa
cos'altro manca? A voi l'implementazione
A parte gli scherzi, siamo più numerosi di quel che pensavo. Ho cominciato per seguire mio figlio 14enne e il timore di essere "di troppo" era tanto, ma alla fine il pargolo continua a giocare a calcio e il papà si sacrifica:rolleyes: per non lasciar seccare il grasso dei gear boxes delle ASG. Devo anche ammettere che nei games la mia bestia nera è "il colonnello", un amabile signore meno giovane di me che mi cecchina sempre e comunque.
-
Permettimi di suggerirti di sostituire quanto indicato al punto 1 con una lituana/lettone/ucraina a tua scelta addetta agli interventi di rianimazione bocca/bocca (altro non scrivo per ragioni di censura) ;) sono allergico all'ossigeno delle bombole meglio quello delle bambole....
E' una della ragione per le quali i minorenni (figli, parenti, nipoti e conoscenti ) è meglio giochino altrove
-
personalmente ritengo pure io che nn centri nulla l'età ma semplicemente la voglia e la passione che uno ci mette. Io ad esempio, a 25 anni, mi sono stancato dopo circa 10 anni di attività. Lo considero ormai come una cosa sporadica per cambiare dagli impegni della domenica, prima era diventato un impegno
-
Mi sto pisciando addosso dalle risate :lolup: ....
...ora scusate, ma vado a mettere il pannolone :p
-
-
domenica abbiamo fatto una pattuglietta a casa di amici vicino a noi, partecipavamo con due squadre da 8 elementi, la squadra dei giovani e la nostra dei nonni. Non abbiamo fatto veramente schifo, un onorevole 5 posto, accettabile visto che l'età media, inopinatamente abbassata da due membri della squadra giovani ed arzilli, era comunque sopra i 40 anni.
E' stato un enorme divertimento, sotto un mare di pioggia! Chi non ci sentiva, chi doveva fermarsi spesso per dare sfogo alla prostata, io che non riuscivo a leggere il gps perchè da vicino non leggo più una cippa... Insomma fantastico e avevamo almeno tre tipi di grappa diversi!!!
Il vero motore è lo spirito e la testa!
Bellissimo post Zerosoft, ora vado sul pensatoio e vedo di ragionarci!
:D
-
C'è anche chi, come me, che inizia a praticarlo a 48 anni (per giocare con il proprio figlio, tutte e due iscritti al SCM di Cittadella).
Se una cosa piace l'età non conta.
-
Quote:
Dionisio
.... e la nostra dei nonni...
E' stato un enorme divertimento, sotto un mare di pioggia! Chi non ci sentiva, chi doveva fermarsi spesso per dare sfogo alla prostata, io che non riuscivo a leggere il gps perchè da vicino non leggo più una cippa... Insomma fantastico e avevamo almeno tre tipi di grappa diversi!!!
Anche io non ci vedo più una fava da vicino, mi sono rimesso le lenti a contatto dopo 20 anni perchè oltre tutto senza occhiali non vedo 'na fava nemmeno da lontano. Con gli occhiali addosso partivo con l'handicap, infatti dopo 4 nanosecondi mi trovavo a vedere tutto come in sogno in Valpadana... Ora va meglio, ma le cose nel tattico le trovo a memoria e a ... tentoni!
Devo dire che ciò a portato a specializzarmi in camperggio spinto, perchè grazie ad un silenzio tombale uso le orecchie come radar: in questa stagione riconosco la differenza dal rumore mentre cadono fra una foglia di platano e una di castagno! Altrimenti faccio lo scout kamikaze. Vado avanti a tutti, e facendomi impallinare faccio smascherare gli avversari (sono diventato un lavoraccio per il ns. medico di squadra...)
@ Clasgar: stessa sorte ci accomuna, solo che il mio adesso preferisce giocare a calcio.
OT: belli i ringraziamenti, ma mi spiegate se è buona educazione rispondere con un pm, non ho trovato nulla sfogliando le varie netiquettes
-
Quote:
Dionisio
chi doveva fermarsi spesso per dare sfogo alla prostata, io che non riuscivo a leggere il gps perchè da vicino non leggo più una cippa... Insomma fantastico e avevamo almeno tre tipi di grappa diversi!!!
Sto ridendo come un cretino, neppure io ci vedo più una cippa... e visto che mi diverto a smontare/montare la maccanica, qualche molla non la infilo più... :D
Eccolo, un altro cinquant'enne... che però ritorna dopo una pausa 'familiare'. Mio nipote, buon sangue, si è buttato a capofitto nel softair e devo evitare che faccia altre... bimbominkiate, non so se intendo... ;-) La cosa interessante è che non mi pesa, anzi, è stata davvero una buona scusa...