Visualizzazione stampabile
-
Non replico sulle offese e le prese per il sedere. Chi le inizia con me puo aspettarsi solo una reazione forte. qua si parla moltissimo e questo aiuta a farsi un idea di sicuro ma stiamo in realtà parlando di cose che bisogna provare per scegliere. Io all rpoca provai alcune alternative e non mi fermai ai forum, telefonai direttamente alle aziende produttrici per sapere come stavano le cose in merito agli aspetti che volevo chiarire. Sia lti che redray che lacs furono gentili e mi spiegarono bene pregi e difetti dei loro sistemi. Xtag lo fa anche qua e questo è cosa buona e giusta però basta dire che io non so di cosa parlo. Sono 2 anni che seguo il lasertag e ho fatto la mia scelta e mi sono impegnato per divulgarlo nel mio piccolo. Tutto il resto sono speculazioni e sminuizioni interessate. Con questo spero di non sentire accuse strane o insulti velati.
-
Non facciamo i politici che si perdono su discorsi dei bambini ma rimanete solidi sul discorso del post creato. Tutti i signori che non hanno provato il lacs ma anche altri sistemi sono pregati di fare solo domande e non dare risposte perché rischiate di parlare su parole che tirano parole e vi rendete solo ridicoli. Provate il Lacs , in nuovo V3 basta contattare l'azienda o se siete timidi scrivete qui a me , vedete io sono il signore nella foto con il nome indicato a lato. Quelli che vogliono solo parlare e scrivere papiri guardate sam e pieno di discorsi interessanti.
Su animo. https://img.tapatalk.com/d/14/06/09/9y2ase4e.jpg
Nella foto sistemi simulativi V3 con 15 sensori vibro direzionali , sistema armi wireles, telecamere midland ,tattici vega, supporti sensori sod ,e spot di 30 - 35 cm garantiti in tutta la gittata.
UNA PROVA DI QUESTO SISTEMA VALE PIÙ DI MILLE PAROLE SCRITTE QUI.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
per quanto sia indiscussa la presenza in LACS di alcuni accorgimenti quali i sensori vibrodirezionali che sono una figata (ecco perchè è utile SPRECARE parole su un forum, almeno la gente che non vuole telefonare puo sapere le cose lo stesso ;) ) , si è parlato anche del discorso money in questi 3d, perchè di sensori puoi mettermene anche 50 ma se costa 5000 euro il sistema sta bene li dove sta ;)
mi pare che anche tutti gli altri sistemi abbiano la possibilità di montare piu sensori, ma siccome il problema piu grande è che coi 4 sensori in testa gia spendi 400 euro (il motivo emerso per cui molti non passano al LT) non ha senso parlare di 15 o 20 (ne abbiamo parlato eccome ;) ) a meno che non me li dai nel kit base a 400 euro! :D
tra l'altro se posso permettermi una critica personale, mai sentito parlare di MARKETING e PR? ;)
anche nell'altro 3d sei stato offensivo nei confronti di quelli che POTREBBERO essere clienti, non mi sembra il modo di farsi conoscere e spronare a comprare il TUO sistema... ;)
-
Il devolution con 4 sensori costa 250€, la versione da 9 sensori con proiettore di precisione costa 450€.
No 5000 euro.
SE HO UN PRODOTTO OTTIMO BASTA SOLO FARLO PROVARE POCO CE DA FARE MARKETING.
Se lei è interessato al lacs ovunque sia ci chiami e in 2 giorni organizziamo un open day dalle sue parti a spese nostre. Come già facciamo in tutta Italia tra militari , club di soft air e arene.
Importante e che lei provi.
VENGA A UNO DEI NOSTRI OPEN DAY CI FACCIAMO UNA GIOCATA INSIEME CON GRANDE PIACERE.
-
Ecco, il devolution, il prezzo è buono ma ha le caratteristiche di gioco, nel senso, riceve tutti i comandi di gioco, per esempio respawn, caricatori, medikit ecc ecc, blocca l'asg a fine proiettili digitali?
-
in realtà fare marketing è un'altra cosa... ;)
non è che basti dire "io ho l'oro quindi se lo volete sta qua!" :D
dovreste comunicare qualche dato come appena fatto, perchè il prezzo è interessantissimo ma NON LO SAPEVA NESSUNO, quindi TUTTI abbiamo sempre pensato a cifre astronomiche per il LACS! ;)
idem il discorso open day, NESSUNO lo sapeva che eravate disponibili ad una cosa del genere, io personalmente quando me lo ha proposto phoenix di xtag ho pensato che era una novità FAVOLOSA per far conoscere il LT ma magari voi lo facevate gia da 10 anni!! :D
quello che intendo è che se siete disposti a partecipare un po a queste discussioni saranno in molti a giovarne, SPECIALMENTE VOI che vendereste sicuramente molto di piu, ma anche NOI GIOCATORI che vedremmo nascere club LT in tutta italia finalmente! ;)
cmq tornando all'invito sicuramente vi contatteremo come abbiamo gia fatto con gli altri sistemi, perchè come è facile capire ci sono 10 o piu persone interessate a spendere dei bei soldini e quelle persone non è che prendono il primo sistema che gli RACCONTANO sia il piu figo ;)
alla fine in un club come il nostro da 30/40 membri credo valga la pena essere un po piu disponibili e perdere tempo a dare qualche spiegazione in piu, perchè domani ne prendiamo 10 di sistemi ma magari a settembre dopo esserci fatti vedere dagli altri diventano 40 sistemi, moltiplicato per un bel po di altri club che al momento rifiutano la cosa per un motivo o per un altro diventa un bel business ;)
-
Ma uomo ( noname) siamo da 1 anno sul mercato organizziamo una media di 2 open day al mese , fiere eventi tornei possibile che non ti sia passato un post lacs con prezzi e info? Ce la pagina facebock , ytube il sito internet e tante ma tant'è foto di club e ragazzi che lo hanno provato.
A me dicono sempre che ne metto troppi di post e video lacs.
Te invia una mail e ti risponderanno subito.https://img.tapatalk.com/d/14/06/09/ega7udab.jpg
Qui eravamo a Viterbo.
arak, il devolution gestisce caricatori , moduli dimensioni fascio , numero caricatori e colpi sono standart ma se serve una versione specifica ti sarà data. Qui i sensori hanno tutti una luce che vi permette di capire in quale parte della testa vi hanno preso perché sono direzionali, ce anche qui il vibro e il suono.
Ce anche la versione con blocco arma e tutto è upgradabile perciò se un domani passate a 9 sensori con centralina corpo vi daranno quello che vi manca con la differenza del prezzo.
-
Indrit te lo chiedo perché, le voci che girano sono un po' lacunose, per esempio che non blocca l'asg.. Sulla locandina di presentazione per esempio non c'era nulla al riguardo.. Non date nulla per scontato sul sito q8)
Io ho notato una cosa, forse un po OT, più di una volta, vedendo delle foto con un kit X-Tag, mi hanno chiesto se i BoB avessero abbandonato RedRay per X-Tag, bisogna cominciare a far capire che i kit sono compatibili, e che uno mica si sposa..
poi sarebbe il top se si studiasse uno standard sui connettori dei sensori, come per esempio c'è tra LTI/X-Tag/RedRay magari anche per i proiettori.. Oppure degli adattatori..
-
C'è la versione che blocca il fucile. La centralina e molto più piccola , il devolution va benissimo anche per chi fa tiro a bersaglio con le nostre sagome con i sensori programmabili e fasci ridotti si raggiungono ottimi livelli.
Per la compatibilità stanno lavorando tutti i sistemi assieme per arrivare ad avere qualcosa di uniforme.
Sono cose tecniche particolari .
-
È evidente che è una fatica boia restare IT.
Il post chiede:
“c’è qualcuno che ha acquistato il sistema LACS V2?”
Non stavo chiedendo info sul prodotto. Non stavo chiedendo :”chi ha provato lacs v2?”
Non sto chiedendo quale è il miglior prodotto del mondo. Non sto cercando di contattare i produttori o i venditori del prodotto!!!!!! In tal caso chiamerei loro, non vi pare?
Sto semplicemente cercando chi ne ha acquistato almeno 1.
Tutto questo perché, come ho già detto, vorrei uscirci insieme per una giocata e per capire compatibilità o meno con il nostro materiale. Per sapere se si possono organizzare eventi insieme ed altro.
Se è vero che ha uno spot di 25 cm a 50m di distanza potrebbe essere interessante la cosa.
È vero che noi attualmente utilizziamo spot di circa 17-18 cm a 50 mt, ma nulla vieta la futura possibilità di tornare a giocare con il nostro vecchio spot (25 cm … ma guarda caso…:cool:) ) in uso fino al 2010.
V2, led infrarosso, mi raccomando. NON laser!!!! Da quello vogliamo starci alla larga.
Peace
mAo