Visualizzazione stampabile
-
il filino(rosso)si va ad attaccare al positivo(rosso)che va diretto dalla batteria al motore e serve per dare correnre al mosfet...nessun problema di passaggio cavi o altro,il mio era difettato di fabbrica e io provando in qualche modo(utopistica la cosa in quanto di elettronica non ne capisco un tubo)a rimediare ma ho fatto peggio...da perdere non avevo nulla,in quanto la garanzia salta dal momento stesso che intervieni in qualche modo sul sistema...io avevo messo i deans dall'inizio quindi ormai il guaio era fatto..
-
X I SOLI CHE HANNO ASCU CHE VANNO MALE, potreste dire dove la avete comprata che magari c'è un blocco/spedizione fallata?
-
-
Io da Evike :P
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Anche io ho comprato da tango....mmm....c è qualcosa mi puzza...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Blondie_San
Ciao il mio problema è che sparo un colpo e poi non spara più,ho provato a programmare la centralina ma niente.non da il segnale di malfunzionamento. Se stacco e riattaco la batteria spara un colpo e poi basta. Prima andava bene,poi l ho smontato per sistemare un filo ,monto tutto e appena attacco la batteria spara subito una raffica,poi stacco e i problemi sono quelli sopra descritti
Il fucile è un m4
Deepfire con ingranaggi 13 1 -3 denti,molla 100 tet ,pistone shs, ascu v2 3+
Batteria 11.1 2200 e motorino Lonex a 2
Grazie in anticipo
ciao ,non so se hai risolto , visto che nn ho letto tutti i post, ma prova a fare una cosa: dove hai attaccato l'adesivo nero isolante aggiungi un po di nastro isolante in modo da evitare qualsiasi tipo di contatto con il metallo si dovrebbe risolvere tutto ;)
-
Ok l prima possibile ci provo,perché ormai lo aperto e chiuso 10 volte il gearbox.la cosa strana é che un colpo lo spara dopo aver programmato la centralina,e poi come se fosse "morto"
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
cimmi un'altra cosa, per caso hai limato qualche parte del gear tipo questo?Allegato 230093
se fosse cosi metti un pezzettino di gomma sul ascu in maniera da pressarlo adeguatamente verso il gear al fine di tenere ben premuti i pulsantini con il selector plate.
-
L unica cosa che ho dovuto limare è quel piccolo perno dove si aggancia la molletta del cursore nei contatti originali.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2