Visualizzazione stampabile
-
No, in pratica se premo il grilletto a raffica mi spara un solo colpo o si blocca, se lo premo parzialmente spara correttamente a raffica. Stessa cosa a singolo, se premo leggermente spara, altrimenti si blocca.
Comunque si, è comodissimo, fin quando è andato è stato spettacolare! :D
PS: nella recensione hai parlato di chiave per smontare la ghiera per togliere il tubo del calcio, a che chiave ti riferisci?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Sanchez_Lo_Zozzo
No, in pratica se premo il grilletto a raffica mi spara un solo colpo o si blocca, se lo premo parzialmente spara correttamente a raffica. Stessa cosa a singolo, se premo leggermente spara, altrimenti si blocca.
Comunque si, è comodissimo, fin quando è andato è stato spettacolare! :D
PS: nella recensione hai parlato di chiave per smontare la ghiera per togliere il tubo del calcio, a che chiave ti riferisci?
perdona il ritardo la parte finale del ras per il tubo la parte frontale per il vtac
-
Mi diresti da dove è possibile trovarla? Grazie
-
La chiave o la replica? Se si parla della replica Io l'ho presa da gm ma le ha finite le ultime che erano in offerta, ma la si trova online tranquillamente, prova anche da primoreggimento
-
-
Quote:
gius
Intendevo la replica
Come sopra
-
Skype è tanto che cerco un selettore singolo raffica particolare, ma non trovo niente...sapresti dirmi dove trovare il Crusader, o qualcosa di particolare?
Mi va bene un po tutto, basta che non sia quello classico.
-
Quote:
Arthax
Skype è tanto che cerco un selettore singolo raffica particolare, ma non trovo niente...sapresti dirmi dove trovare il Crusader, o qualcosa di particolare?
Mi va bene un po tutto, basta che non sia quello classico.
Ma guarda il crusader una volta si trovava ora e esaurito da tutte le parti per aeg.. Da wgc lo avevano puoi chiedere a loro.
Ci sono anche i selettori kac
-
Da wgc non ne hanno più, già chiesto.
Guardo se trovo i kac.
-
Quote:
Arthax
Da wgc non ne hanno più, già chiesto.
Guardo se trovo i kac.
Sará un anno che non lo hanno più, forse nemmeno lo producono più. I kac dovresti trovarli più facilmente