Visualizzazione stampabile
-
ma chi e' che ti ha venduto un asg da 2j? :o
cybergun e' l'importatore spagnolo ... facile che in italia lo strovi com royal ...
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligolin
si penso che si puo fare come lavoro però non te lo so dire di preciso perchè non sono mancino e non mi sono interessato a questo tipo di modifica
. comunque a vedere quello che mi hai mandato del vsr non è un lavoro semplicissimo
-
Quote:
sgheno
cybergun e' l'importatore spagnolo ... facile che in italia lo strovi com royal ...
non lo dico per non fare publicità ma comunque guarda in giro che moolti negozi in italia la vendono
-
Quote:
sgheno
veramente la cybergun è francese...
comunque anche il mio è in arrivo :d
-
mi mandereste qualche foto di questo fucile.. per vederlo nei dettagli..
e poi un altra cosa.. sapete se è compatibile? grazie..magari se avete una bella recensione..nn sarebbe male ;)
cesco
-
Quote:
g.p.s.
mi mandereste qualche foto di questo fucile.. per vederlo nei dettagli..
e poi un altra cosa.. sapete se è compatibile? grazie..magari se avete una bella recensione..nn sarebbe male ;)
cesco
se vai alla seconda pagina di questa discussione trovi le foto. se vuoi informazioni sul fucile leggiti le pagine della discussione. è compatibile con cosa?
-
compatibile cn i pezzi di ricambio..di altre marche..
-
è compatibile con i pezzi di ricambio per il type 96 maruzen ed è compatibile anche con le molle e i guidamolla del vsr
-
ok grazie.. nn avevo visto che avevi gia postato le foto.. scusa.. cmq.. come materiali com'è è resistente?
-
ma sul serio è compatibile maruzen??? e daje!