ti quoto completamente, l'aumento di precisione è assolutamente trascurabile, per il resto sono 65 euro spesi bene, se poi si usa su di un bolt fa la differenza per un cecchino!!
Visualizzazione stampabile
ti quoto completamente, l'aumento di precisione è assolutamente trascurabile, per il resto sono 65 euro spesi bene, se poi si usa su di un bolt fa la differenza per un cecchino!!
a alla miracol bisogna trovare il gommino giusto e montarla come si deve, in molti dicono di non veder miglioramenti o vederne di piccoli mentre chi ci lavora sopra riesce ad avere risultati tangibili ben marcati....
c era na discussione qua dove tutti ridevano al riguardo e sparavano a zero su possibili migliorie alle sg...bisognerebbe ritrovarla...
Che gommino sarebbe quello giusto? Io ora monto Una tanyo koba e a breve ci metterò un gommino wartech... Però vorrei capire se oltre ad aumentare la gittata pure la precisione è buona perché sennò non me ne faccio nulla di sparare a 60metri se ha una rosata di 3 metri
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ma la tanyo koba e' quella rigata?ma non e' controproducente la rigatura?
Sisi quella rigata, teoricamente la rigata penso sia per creare una specie di tunnel d'aria attorno al pallino però mantenendo l'effetto rotatorio dato dal pallino...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Della Tanyo Koba andatene a parlare nel thread specifico su ... ;)
Allora vorrei capire due cose questa inner funziona?
Io principalmente uso gli 0,20 ma li sconsigliano qualcuno li ha provati?
Come precisione come sta messa a gittata massima?
Ne sento parecchie di cose e ognuno la spara in maniera diversa (a momenti uno sparava anche alla luna) quindi ora mi chiedo che benefici porta effettivamente questa inner alle nostre asg con le potenze che abbiamo noi?
Mi rivolgo principalmente con chi la possiede perché ho intenzione di prenderla ma volevo pareri sicuri e non dei ho sentito dire.
Vi ringrazio
Come detto altrove il principi di funzionamento paiono esserci, il miglioramento pure ma prima di parlarne con certezza voglio numeri ripetibili e ad ora mi mancano le risorse.
https://img.tapatalk.com/d/13/11/13/y5u5atup.jpg
Ancora un paio di pezzi e ci siamo quasi per essere pronti a testare ;)
Viva la TOT