Visualizzazione stampabile
-
D'accordo completamente con Jason6390, questo rimane sempre un gioco e se mi devo rompere le ***** per giocare non ne vale la pena cioe : partenza all'alba,prepara attrezzatura, cambiati, prendi l'auto o la bici (come dice Skean) e fatti 50km (perchè son questi quelli che dovrei fare io caro Skean, fatteli te in bici avevo detto venti perché pensavo che ci fosse un club vicino che invece non c'era), arriva al club, aspetta tutti, inizia a giocare, corri spara prendi palini nel viso,finisci dopo 3 ore di partita, ritorna alla macchina, torna a casa, cambiati e riponi tutto a posto...
Poi se devo pure avere a che fare con gente fissata come te (Skean)!
Quote:
Lesfire, vedo che abiti molto vicino a me....
a Figline c'era il I°incursori, anche se credo che abbiano chiuso i battenti.
Il nostro club non gioca lontanissimo (Diacceto/Consuma)
Quanti anni avete?? quanti siete?
sapevo di un gruppo di ragazzini che giocava in giro nella zona, forse siete voi..?
Personalmente ho 17 anni (a febbraio 18) e gli altri hanno circa la mia eta anno più anno meno, sinceramente non so nemmeno dove sia Consuma e nemmeno dove sia Diacceto, di ragazzi che giocano in zona c'è ne sono diversi con queste poche info come faccio a dirti se sono uno di loro?
Quote:
Originariamente inviata da
Colpanik
...abbi pazienza, gioca anche se è in un'area privata senza comunicazione alle forze dell'ordine, le asg molto probabilmente sono over (non credo che le controllano con un crono), si definisce un giocatore di softair, posta armi a salve ( che non c'entrano niente), se uno vuole può, io spesso passo ha prendere persone per portarle sul campo non credo che lui e i suoi amici iscrivendosi in un club regolare non trovano un passaggio per andare ha giocare (su dai) per gl'orari se uno ha voglia trova le motivazioni senza quelle uno può anche smettere (qualsiasi gioco/sport), purtroppo come Lesfire c'e ne sono troppi, credono di giocare dove come e quando in barba a leggi e regolamenti trovando ''scusanti''...!!...
Impara a leggere Colpanik ho scritto che le mie le ho cronografate gli altri se non hanno un crono cavoli loro io sono in regola, poi beh non ho chiamato i caramba per dirgli che io e altri 10 miei amici stiamo nel campo del nonno a spararci con fucili giocattolo, ci manderebbero a quel paese, poi quindi per essere in regola dovresti chiamare pure quando spari 3 colpi in giardino ai barattoli? scommetto che nessuno su SAM l'ha mai fatto.
Ho postato delle pistole a salve per far vedere il lavoro di brunitura artigianale e anticatura che avevo fatto rispettivamente alla mia Colt 1911 e la "cromatura" sempre artigianale alla Colt SAA solo per questo l'ho pubblicate, lo so che non c'entrano col softair, ma neppure che faccio cosplay centra ma queta era o no una presentazione??? non un post sulle asg possedute. Ci vorrebbero ma a te un paio di botti a salve per svegliarti un po'!
Certo poi io trovo di sicuro uno che mi porta a casa dopo la partita a casa se abita semmai dalla parte opposta... ma dove vivi?
Bravo c'è ne sono troppi come me che giocano con amici veri con fucile cinesotto nel campo del nonno, ce ne sono troppi che si divertono veramente... mi sono iscritto a questo forum solo per parlare con altri di questi ragazzi come me , ma dovevo seguire i consigli di un mio amico che si era già iscritto (ed è pure uno che gioca in club serio) è *un forum pieno di fissatoni* e come mi aveva detto se non appartieni a un club per loro sei solo un cretino bimbominchia che gira col fucilotto jg overjoule a sparare negli occhi alla gente e a causare allarmismo spaventando la gente.
Pensatela come volete io mi levo dai co***** da questo forum divertitevi tra di voi continuando a rompere le scatole ai nuovi arrivati non affiliati, tanto siete bravi solo voi!
Hasta la vista, baby!
-
Fissato io? e perchè mai ? allora scusami un attimo ma qui su sam cosa siamo tutti un emeritto branco di co** perchè partecipiamo a tornei 48h?
Poi tu nel primo post hai usato due termini particolarmente forti
1- Faccio il softgunner. TU se giochi a calcio con gli amici dici che fai il calciatore o che giochi a calcio? beh da come ti sei presentato
il fissato professionista al 100% sembri tu . Invece ti lamenti perchè devi svegliarti alle 7.00 della domenica invece che alle 08.30.
Ti dico solo che da me c'è gente che ogni giorno si sveglia alle 5.00 per spaccarsi la schiena in cantiera e la attina arriva col sorriso stampato in volto.
Come ti ha detto Die graüne Wölfec'è un club a 30 km dal tuo paese...che sono neanche 40 m in scuter e poco più di 1h di bici.
2- Sono fissato col realismo. Poi sono io quello fissato eh?
Si dovresti avvisare le forzo dell ordine comunque. COmunque è LEGGERMENTE diverso sparare ad una lattina in t-shir e bermuda
e andare in un campo/bosco vestiti in mimetica con la faccia coperta da maschere e altro (apparte te ovviamente che ti prendi i pallini in viso)
Beh se vuoi parlare con ragazzi e ragazze che giocano con i jg nel campo del nonno c'è sempre netlog..la trovi tutti i bm che vuoi
Quote:
LesFire
di ragazzi che giocano in zona c'è ne sono diversi con queste poche info come faccio a dirti se sono uno di loro?
Condoglianze Die graüne Wölfe
-
LesFire il tuo messaggio riguardante il crono dell'asg è stato fatto dopo la mia osservazione, ma dubito lo stesso che tu le controlli, visto che per voi le regole non esistono...!..p.s..: ci sono forum adatti a quelli come tè ti saresti trovato male qui, spero per voi (e mamma papà) non abbiate mai problemi....!;)
-
Quote:
LesFire
sinceramente non so nemmeno dove sia Consuma e nemmeno dove sia Diacceto
non conosci un posto a soli 28km da te???
Quote:
LesFire
Certo poi io trovo di sicuro uno che mi porta a casa dopo la partita a casa se abita semmai dalla parte opposta... ma dove vivi?
io son di Pescara ed ho vissuto a Brindisi ed ora a Parma...e l'ho sempre fatto.
Quote:
LesFire
è *un forum pieno di fissatoni*
fissati con le regole del vivere civile???
ASSOLUTAMENTE SI!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
non conosci un posto a soli 28km da te???!
peraltro famoso in tutta la zona per la sua schiacciata;)
inviato dal mio telegrafo usando un telefono