Visualizzazione stampabile
-
Sono amministratori di una delle "arene" tanto odiate da berserk, fanno sia laser tag che sa ma lace è il nick della donna
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kuromatsu
tanto odiate da berserk
tu te le vai sempre a cercare
-
Quote:
zerosoft
Un altro punto a favore del SA che , a parte qualche comprensibile battuta, non fa alcuna distinzione di sesso, maschi, femmine o "via di mezzo" poco importa basta capire il senso del gioco, l'onestà nel dichiararsi e lo spirito di gruppo.
Ho notato che le ragazze, purtroppo, sono più restie alle levatacce domenicali, e questo le fa spesso desistere, per il resto danno punti a molti del cosiddetto sesso forte
Non è vero che tutte odiano alzarsi presto :p
La mia si alzerebbe volentieri per andare a giocare, ma come ho detto varie volte non credo che possa mai partecipare ad una domenicale finchè non invantano pallini DECENTI macchianti per le nostre asg.
Purtroppo a lei non piace il sistema di dichiarazione, vuole vedere se colpisce o no :p
-
Quote:
Kuromatsu
Sono amministratori di una delle "arene" tanto odiate da berserk, fanno sia laser tag che sa ma lace è il nick della donna
bon pensavo fosse un qualche tipo di corpetto marcatore... scusate l'OT
-
Quote:
Jason6390
tu te le vai sempre a cercare
E' la sua natura!! :-D
Come l'aneddoto dello scorpione che doveva attraversare un laghetto e della rana che se lo carica sulle spalle...................
-
Il maschilismo esiste da tempo immemorabile, ma è una str####ta. Ci sono ragazze davvero bravissime in giro.
Spero che ti troverai bene si questo sito. Ciao! 8-)
-
Ci hai messo solo 2 anni e mezzo a rispondere, ma meglio tardi che mai. Bravo!
:)
-
Quote:
Wotan
Ci hai messo solo 2 anni e mezzo a rispondere, ma meglio tardi che mai. Bravo!
:)
Mi sono iscritto solo qualche giorno fa e mi sono appassionato al softair solo da qualche mese.
-
Quote:
Morgan Bale
Mi sono iscritto solo qualche giorno fa e mi sono appassionato al softair solo da qualche mese.
Wotan scherzava sul fatto che scrivi in discussioni dove nessuno interviene da anni!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
Wotan scherzava sul fatto che scrivi in discussioni dove nessuno interviene da anni!!!
Volevo solo precisare :)