Visualizzazione stampabile
-
tanto tempo fa, in un forum lontano... lontano...
dragster's
wars
dragster colpisce ancora
sono tempi duri per l'alleanza sam: il signore dei sith, lord dragster, sconfitto nella sanguinosa battaglia sul remoto pianeta asn, è tornato, nuovamente pronto a lanciare le sue temibili "bombe". la guerra continua...
:roll:
-
-
lorenzo ... in realtà dragster ... è tuo padre :starwars:
-
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
lorenzo ... in realtà dragster ... è tuo padre :starwars:
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
-
Vi prego, vi supplico, vi scongiuro, ma non è proprio per niente, per nulla al mondo possibile rispolverare qualche epico post del supremo dragster???? :allah:
Mi sto appassionando a questo mito e sono curioso come un furetto di leggere almeno qualcosina di autobiografico dell'epoca o almeno vedere queste famose foto :p
....ma purtroppo temo proprio che dovrò farmi corrodere interiormente dalla curiosiità e dal rimpianto di essere arrivato troppo tardi su SAM! :worry:
-
...ma daiii...Dragster...ma era un bimbo all'epoca...ho pure una foto....avrà avuto 12 anni..
-
menestrelli narrano che sparava tipo con un vsr mega overj sulle mani ai marocchini da appeso alle grondaie!!!! :lol:
-
Cosa hai rispolverato... mi intasava la casella di PM per richiedermi modifiche ai topic o di farlo moderatore :o
-
Fortunatamente fu come una meteora: arrivò dal nulla, portò un po di scompiglio sul pianeta SAM e poi scomparì di nuovo nel nulla.
-
ahahahahahaha che mi sono perso ....dai però sarebbe stato un bell'esperimento farlo moderatore per qualche tempo!!!!!! :lol:
sarebbe anche curioso sapere se è piu andato a buon fine il progetto di Rebel Yell, sono curioso :D ....(anche se sono passati ben 7 anni e tipo manco lui si ricorderà piu!!!!!!!! :grins:)