La vendono da Calico Jack a Muggió (MB)
Visualizzazione stampabile
Calico Jack o in Polonia
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Anche su mondo SOFTAIR qua in Italia..
Sent from my machine time
Mi par tanto uno spot pubblicitario....
Ma a guardar male si fa peccato ;)
Ciao a tutti
@po3pl un sevizio alla comunità o una recensione, per essere definito/a tale, dovrebbe essere corredato da video esplicativi oppure, nell'impossibilità, da foto con eventuali note/commenti; non un commento "buttato li", presumo tu intenda il ROF, acronimo di Rate Of Fire, ROOF significa Tetto in lingua Inglese.
Ciao a tutti
@po3pl tengo a precisare quanto segue: 1) I commenti "buttati li" generano solo ulteriore confusione tra gli utenti, 2) Si scrive Thread, 3) Non è il mio lavoro. Per quanto riguarda "astio e tensione", sono solo delle tue impressioni. Credo che chiunque su questo Forum apprezzi eventuali notizie, purchè siano date "per intero". Non mi compete essere tollerante o meno, io mi limito ad assolvere i compiti per i quali sono stato scelto dal Team di SAM
Ok grazie, ho imparato molto dalla tua risposta.
Non c'è nessun problema mi comporterò di conseguenza scusate se ho creato un pò di confusione.
Ciao a tutti
Scusate ma leggo pareri contrastanti in merito all'uso della batteria , ma alla fine che tipo di batteria serve per farlo girare bene ?? Grazie
@Pitbull io sulla mia TW A&K con molla 130 uso una 11,1 con 15c ed è la migliore, per la molla 90 non saprei dirti, qualcun'altro lo sa? Grazie.
Comunque è un ottima tw, non è un systema, però è una valida alternativa.
Uniche pecche sono il motore un po' fiacco (che se vieni sa asg come me sembra comunque una scheggia) e il fattore fortuna, cioè che con A&K non hai una garanzia di qualità, contate che può capitarti una tw con 50% di parti da cambiare e sono un buon 600-800€ extra se le prendi systema/fcc.
Qualcuno ha provato a montare un motore systema? È adattabile cambiando pignone?