Visualizzazione stampabile
-
Si l'avevo capito, secondo me era meglio prima con il bannerino che diventava verde. Pareri personali :)
-
Magari invece che bianchi prova a farle (le scritte) di un altro colore
-
Quote:
Originariamente inviata da
pupu
Magari invece che bianchi prova a farle (le scritte) di un altro colore
Il problema non era lo sfondo blu sotto le scritte?
-
al di là del pattern/colori di sfondo che piacciono o no da persona a persona, secondo me sarebbe giusto dare la possibilità di scegliersi da se come impostare la pagina.
io personalmente, se avessi la possibilità di scegliere, rimetterei la grafica di prima.molto più rilassante, tranquilla e "simpatica"!
in più c'è un altro fatto: stare al pc di notte è già fastidioso e stancante per l'occhio di suo, se in più aggiungiamo una grafica "più pesante" da guardare diventa veramente stressante
-
Quote:
Pietro92
al di là del pattern/colori di sfondo che piacciono o no da persona a persona, secondo me sarebbe giusto dare la possibilità di scegliersi da se come impostare la pagina.
io personalmente, se avessi la possibilità di scegliere, rimetterei la grafica di prima.molto più rilassante, tranquilla e "simpatica"!
in più c'è un altro fatto: stare al pc di notte è già fastidioso e stancante per l'occhio di suo, se in più aggiungiamo una grafica "più pesante" da guardare diventa veramente stressante
Cercavo di rendere meno brillante lo sfondo rendendolo più pastello, non credevo di renderlo più "pesante", ma pesante in che senso?
-
Red, come ti ho detto, i pattern pixelosi sono faticosi per l'occhio perchè tenta un continuo antialiasing, se lo ingrandisci tanto questo problema si risolve
-
Ma sono l'unico che preferiva il "vecchio stile" ?..
-
Quote:
RedFoxy
hemmm io per UCP intendevo User Control Panel xD Il pannello ove voi utenti potete impostare il forum e leggere i messaggi privati
:D:D:DIl fantastico mondo degli acronimi...
-
Quote:
RedFoxy
Cercavo di rendere meno brillante lo sfondo rendendolo più pastello, non credevo di renderlo più "pesante", ma pesante in che senso?
stancante da guardare, opprimente per un occhio già stanco, meno simpatico in quanto tutto su tonalità di grigio/tan.intendevo questo :)
-
invece rispetto al blu lo trovo molto meno aggressivo x gli occhi, bel colore:right: