ciao antoni io ho lo scar della d-boyi e ho il lancia granate della madbull xm203l secondo me a qualità prezzo è 1 affarone!!!xchè m203 in piu ha 1 grilletto e 100 euro mentre mx ha 1 semplice bottone!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
ciao antoni io ho lo scar della d-boyi e ho il lancia granate della madbull xm203l secondo me a qualità prezzo è 1 affarone!!!xchè m203 in piu ha 1 grilletto e 100 euro mentre mx ha 1 semplice bottone!!!!!!!!!!!!!!!!
bella recensione e bello il lanciagranate, peccato per la mancanza del grilletto
no, anzi, quello è uno dei punti di forza. ci puoi sparare anche con le nocche mentre impugni l'asg con la mano debole sotto al receiver.
già a questo non ci avevo pensato :-) magari ci faccio un pensierino!! cè acnhe il modello corto giusto?
yes
bene, perchè sul mio g36c non cè molto spazio :-)
ottima recensione
molto bello e anke ad un buon prezzo!!!
sarà sicuramente il mio prossimo acquisto(visto il costo non esagerato).
prenderò la versione corta da mettere sullo stubby killer(sporgerà un pò...).
volevo solo chiedere una cosa:
la quantità di pallini nella granata influenza la potenza dello sparo?
io ho lo stesso lanciagranate da circa 1 anno, o anche più. ho due granate hp della madbull. le higpower sono alimentabili a co2 e ti garantiscono una gittata notevole.
una è da 108bb l'altra è da paintball e dentro ci metto di tutto, da un centinaio di bb, al borotalco (effetto cortina fumogena), ecc, ecc.
più che la quantità di bb (e comunque ne servono tanti, altrimenti l'effetto è proprio irrisorio) conta la dimensione della granata e quindi quella del serbatoio del gas.