Visualizzazione stampabile
-
io penso intendesse invece ad occhio nudo.
gli illuminatori dei visori sono sempre molto visibili ad occhio nudo perche piu vicini al rosso che all infrarosso (e visti da un visore sono appunto fari)
io l illuminatore cerco di non usarlo mai ma se devo uso il led della streamlight che almeno quello, ad occhio nudo, non si vede...
-
No TEX intendo proprio gli IR.
Se accendi l'IR e dall'altra parte c'e' qualcuno con il visore e' come accendere la torcia nel bosco.
Per questo pensare di giocare con un 1a Gen (a parte problemi ottici di altro tipo) ad illuminatore acceso o un digitale e' farsi del male inutilmente.
Ovvio che se avete la certezza che non ci siano visori dall'altra parte potete usare anche quello di Call Of Duty e un microvantaggio lo avrete comunque...
-
pensavo intendessi che anche ad o cchio nudo un illuminatore acceso si riesce a vedere...
ma te nel sottobosco riesci a stare sempre senza ir acceso o piuttosto che accenderlo togli tutto e usi gli occhi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
pensavo intendessi che anche ad o cchio nudo un illuminatore acceso si riesce a vedere...
ma te nel sottobosco riesci a stare sempre senza ir acceso o piuttosto che accenderlo togli tutto e usi gli occhi?
dipende sempre che tecnologia usi... con un 2gen a volte (non molte) lo devi accendere.
-
Nel sottobosco con il mio riesco a muovermi (non e' un 2a) ma piuttosto di accenderlo lo tolgo.