non vorrei dire cazzate, ma credo che il ras MRE sia prerogativa della delta force nei primi 2000
Visualizzazione stampabile
non vorrei dire cazzate, ma credo che il ras MRE sia prerogativa della delta force nei primi 2000
sarebbe da capire il perche della scelta...:confused:
Dalle pochissime foto di Disney che esistono sono più i ris kac standard che gli MRE.
Avendone uno posso dire che quei 4 cm di ras in più non so a cosa servano, in quanto gli accessori andrebbero in una zona difficilmente raggiungibile.
Anche nelle foto rimane inutilizzata.
Ot ; Fede sei proprio un grugno :asd:
https://img7.rajce.idnes.cz/d0701/7/...sk03.jpg?ver=2
Softgunner..... naaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!
------ Post aggiornato ------
Comunque il ras MRE della KA monta ma con terribile gioco sui gusci KA, problemi di differenza di creste del filetto. Urgono modifiche o ghiere per un fissaggio monolitico.
Da premettere che gioco a softair da 5 anni ma di meccanica davvero non capisco una sega...
Ho avuto un KA (precisamente un DMPS panther) per parecchio tempo. Esteticamente stupendo... Nel corso delle giocate ho dovuto cambiare qualche pezzo di routine tipo pistone, anti reverse ed alla fine trovai un buon kit della Sniper Mk ed andava una bomba. Tuttavia a dire del mio meccanico la meccanica è abbastanza buona ma non è proprio delle migliori, le parti più peccaminose e di scarsa fattura sono proprio il pistone ed il kit aria in generale oltre all'ingresso dei caricatori che è veramente strettissimo sia in entrata che in estrazione. Ripeto che di meccanica ne so davvero poco, sono pareri suoi. Per l'esperienza che ho e per quello che so, credo che per quello che effettivamente valgono, siano un po troppo cari.
Obiettivamente se posso permettermi di dare un consiglio per quanto riguarda la meccanica andrei su un ICS, conosco gente che li ha da 3 anni senza mai aver cambiato un pezzo e mai dato problemi. Io personalmente ne ho uno ormai da un po e dopo averlo provato è stato amore a prima vista XD.
Si trovano modelli a bassissimo prezzo ed hai (credo) una buona base su cui lavorare esteticamente.