Visualizzazione stampabile
-
peppels, vai tranquillo che è più semplice di quanto tu creda (E ANCHE MOLTO DIVERTENTE!!!!)
per ''esperienza'' meglio fare 3-4 passate leggere che 1 abbondante, così puoi dosare meglio gli spruzzi e scegliere con più precisione i punti dove pulire e no!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peppels95
Speriamo bene :asd: Avrai la mia asg sulla coscienza se verrà male :rofl: Se non tutta l'asg, almeno i gusci :asd:
Quote:
Originariamente inviata da
vyper
peppels, vai tranquillo che è più semplice di quanto tu creda (E ANCHE MOLTO DIVERTENTE!!!!)
per ''esperienza'' meglio fare 3-4 passate leggere che 1 abbondante, così puoi dosare meglio gli spruzzi e scegliere con più precisione i punti dove pulire e no!
Vai tranquillo Peppels, non c'è nessun errorre di spruzzata che una passata di acetone non possa risolvere! :asd:
le uniche sezioni su cui prestare maggiore attenzione sono quelle in plastica porosa (come il calcio crane), perchè lì è più difficoltoso rimuovere la vernice!
-
Aspetta vyper in che senso più passate? Non la puoi asciugare col panno se fai più passate o sbaglio?
Rugger meno male che la plastica del crane JG non èun gran che :P
-
Ogni volta che fai una passata asciuga ovvio
;(
-
Grazie mille per questa guida, volevo ricreare lo stesso effetto, ma sul web non ho trovato quasi nulla.
Sinceramente però, ho paura di provare direttamente sul mio ICS, penso che comprerò un "fucile" cinesotto sulla 50ina di € per provare almeno la prima volta usandolo come cavia :sogghigno:
Rep + più che meritata :)
-
Pensa che lui l'ha fatto direttamente sul Marui SRE.Pure io ho fatto una cosa simile,ma prima su un jg e poi su un dboys.
-
Sisi, ho notato... Purtroppo però non ho mai utilizzato una bomboletta e penso che qualsiasi cosa possa andare storto....
Come detto in precedenza davvero ottimo lavoro !
-
Ragazzi, andate tranquilli! Se seguite la guida non c'è nulla che possa andare storto o comunque nulla di irrimediabile! ;)
-
Ho visto che le tue asg sono tutte in metallo....secondo te questo procedimento può funzionare altrettanto bene anche con asg in plastica?Nello specifico io avrei un g&g da sottoporre a questo trattamento ;)
-
Ciao whiteknight!...dunque, ne parlavo con un amico (anche lui aveva un g&g) poco tempo fa'...
Effettivamente, secondo me ottenere un effetto così su plastica è veramente difficile! È anche vero però che in giro su sam mi è capitato di vedere delle asg in plastica rese "real" ...personalmente, però, non so aiutarti!io lavoro solo su metallo ;)