Visualizzazione stampabile
-
Bombardiere come dice damjj la tecnica non è la stessa,anzi,credo che si rischia anche di rompere il fucile con il metodo dello scar L, ma questa non è una critica. Appena possibile posterò una guida per tutti i problemi e le soluzioni apposite per SCAR H,ci sto già lavorando sopra. Per ora sto scrivendo una guida per come ripristinare il funzionamento del bolt catch su scar h perchè è successo a varie persone che è arrivato il fucile con bolt catch non funzionante,la prossima cosa che scriverò riguarda l'allineamento dei selettori che dopo vari ragionamenti si sta rivelando abbastanza semplice,ma devo ancora provarci col mio nuovo metodo. Saluti
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nicola Softair
Bombardiere come dice damjj la tecnica non è la stessa,anzi,credo che si rischia anche di rompere il fucile con il metodo dello scar L, ma questa non è una critica. Appena possibile posterò una guida per tutti i problemi e le soluzioni apposite per SCAR H,ci sto già lavorando sopra. Per ora sto scrivendo una guida per come ripristinare il funzionamento del bolt catch su scar h perchè è successo a varie persone che è arrivato il fucile con bolt catch non funzionante,la prossima cosa che scriverò riguarda l'allineamento dei selettori che dopo vari ragionamenti si sta rivelando abbastanza semplice,ma devo ancora provarci col mio nuovo metodo. Saluti
leggiti tutte le risposte che ho dato e poi aziona la tastiera.Ho scritto altre cose a riguardo, all'inizio avevo scambiato l'h con L , e comunque è necessario lo stesso tendere ad allargare un pelo il lower receiver per far entrare/uscire il gear box,almeno in quelli che ho aperto cosi ho dovuto fare.
Comunque sia questo post mi ha fatto capire una cosa, e preciso che il discorso non è rivolto a te , che ormai per star alla larga dai bimbominchia su questo forum bisogna aggiungerli alla lista utenti ignorati , solo cosi si evita di rispondere e leggere alle loro castronate, scusate l' ot.
-
e perchè???? ho letto tutte le risposte. E sinceramente non me ne è stata utile nemmeno una,in quanto oltre alle provocazioni, hai spiegato come si fa a rimontare i selettori con la versione L,quindi a me inutile essendo possessore della versione H (avevo visto miliardi di guide a riguardo). E come ha scritto damjj qualcuno alle prime armi che vuole cambiare la molla del suo scar segue il tuo consiglio e tira con forza il gearbox distruggendo letteralmente i selettori,perchè credeva che potevano rimanere nella sede. Saluti
-
Quote:
Nicola Softair
e perchè???? ho letto tutte le risposte. E sinceramente non me ne è stata utile nemmeno una,in quanto oltre alle provocazioni, hai spiegato come si fa a rimontare i selettori con la versione L,quindi a me inutile essendo possessore della versione H (avevo visto miliardi di guide a riguardo). E come ha scritto damjj qualcuno alle prime armi che vuole cambiare la molla del suo scar segue il tuo consiglio e tira con forza il gearbox distruggendo letteralmente i selettori,perchè credeva che potevano rimanere nella sede. Saluti
Nicola, in effetti Molto dopo lo ha spiegato anche bombardiere...
-
Quote:
Nicola Softair
come ho detto nella risposta precedente , prima di azionare la tastiera, leggi per bene quello che è stato detto.Considerato il tono della tua risposta, mi viene proprio di non rispondere più alla gente che chiede aiuto per risolvere qualcosa , anzi ne sono disgustato.
per cui aggiungiamo un altro utente nella lista ignorati.
------ Post aggiornato ------
Quote:
Nicola Softair
probabilmente non leggi niente, sei un altro bambino che vuole tutta la pappa pronta, ti è stato già data una altra risposta,ma non è importante leggere quello che uno scrive per aiutare gli altri, l'importante è rispondere subito a tono e sgarbatamente. Considerato che hai 13 anni, per legge tu le asg le dovresti solo vedere in vetrina o al limite sotto la supervisione di un tutore, per cui ritorna al gioco dei soldatini che è più costruttivo.
Sinceramente , sta discussione e queste risposte sgarbate e maleducate , mi fanno venire il voltastomaco.
Per cui in rispetto del forum e dei moderatori chiudo qui , e allungo la mia lista di utenti ignorati.
-
oh scusa la ho presa troppo male,in quel momento ero anche nervoso...
-
*al prossimo tentativo di flame infraziono*
-
Come usate i Grazie non me ne frega un benemerito ma evitate di cercare risse...
Ahab
-
Quote:
picchio65
*al prossimo tentativo di flame infraziono*
Non ho offeso nessuno, non ho usato parole strane.... se sono da infrazionare o bannare esegui, ma di quello che scrivo NESSUNO si può permettere di scancellarlo.
Con questo chiudo qui i miei post su SAM perché in oltre 5 anni di militanza tanto ho dato e preso solo schiaffi sia dai MOD che dai nuovi iscritti!