Molto Carino! :D Un lavoro di post produzione spettacolare e un sacco di passione dietro! Complimenti!
Visualizzazione stampabile
Molto Carino! :D Un lavoro di post produzione spettacolare e un sacco di passione dietro! Complimenti!
Wow, complimenti!
:shocked: molto bello!! anche gli altri di zizzo...molto bravi e molto bravo il regista!!
------ Post aggiornato ------
Realizzazione fantastica..se uno lo guarda senza sapere non si direbbe che siate softgunner
sembra quasi il promo di qualche video gioco alla cod, sopratutto all inizio.
voce narrante fantastica, inquadrature fantastiche, musiche idem
come detto GIUSTAMENTE da berserk ci sono alcune cose da migliorare(nulla di eclatante a mio avviso)
-3:46 il tizio sprara con il silenziatore ma gli spari sono tali quali se non ci fosse
-4:19 idem
-i tizzi con gli ak sono i cattivi? se si mi fa strano usino gli ak old stile eppure abbiano i superdroni stealth
-si parla di essere in guerra da 8 anni..eppure siete tutti belli puliti e freschi...un po di barba,sporco sui vestiti e qualcosa low profile
addosso non vi sarebbe stato male..sembrate pronti per una parata
-non c'è acqua..che ne fate della porta camelbag e delle vescica? :)
-il finale non si è ben capito...cioè all inizio sembra voi siate i ''ribelli'' che vivono ''nei boschi'' e poi avete i laboratori con dottor house
(forse ho solo compreso male io)
apparte ciò veramente ottimi risultati...speriamo in un un sequel con piccole migliorie
voto: 8+