Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Erfra51
primedivision interessata,facciamo una riunione poi ti contatto:)
Ciao Erfra51, va bene
-
La data per le iscrizioni è stata prorogata al 30 Luglio 2013.
-
Confermato ricezione acconto ace of freedom.
-
Quote:
shingo
Confermato ricezione acconto ace of freedom.
Aces of Freedom.....Shingo ..Shingo ...mi cadi sulla esse............ahahaah pagherai questo errore sul campo....:boia:
-
Quote:
-il cobra-
Aces of Freedom.....Shingo ..Shingo ...mi cadi sulla esse............ahahaah pagherai questo errore sul campo....:boia:
Noooo...
la esse...
ahahah...:-):-)
il mio esercito mi difenderà fino alla morte( forse ) :-):-)
-
ciao,chiedo per sicurezza se possono partecipare anche i minori e se cè un minimo di membri per club(noi per ora saremmo 5 effettivi ma forse arriviamo a 8 )
attendo risposte grazie
-
Quote:
Erfra51
ciao,chiedo per sicurezza se possono partecipare anche i minori e se cè un minimo di membri per club(noi per ora saremmo 5 effettivi ma forse arriviamo a 8 )
attendo risposte grazie
Ciao Erfra51, non c'è un numero minimo di operatori per squadra. È a vostra discrezione.
Per quanto riguarda i minorenni devono essere iscritti al club e regolarmente assicurati per poter partecipare.
una volta terminate le iscrizioni manderò il classico modulo di scarico delle responsabilità per tutti gli operatori partecipanti.
se hai altre domande sarò lieto di risponderti.
ciao
-
Hellcat bloccano un posto, oltre ai 2 operatori che scortano il team eod con il mezzo ;)
-
Quote:
BrokenClock
Hellcat bloccano un posto, oltre ai 2 operatori che scortano il team eod con il mezzo ;)
Ciao BrokenClock
Dove hai visto un team eod e l'uso di un mezzo?
-
Scusate ho sbagliato 3d loooool