e fai bene a preoccuparti... sei un gufaccio!!! :) :) :) :)Quote:
Originariamente inviata da stefsi
quando ti ripesco... :spank: :tonk: :smash: :2gunfire: :snipersmile: :kick: :kill:
Visualizzazione stampabile
e fai bene a preoccuparti... sei un gufaccio!!! :) :) :) :)Quote:
Originariamente inviata da stefsi
quando ti ripesco... :spank: :tonk: :smash: :2gunfire: :snipersmile: :kick: :kill:
complimenti a tutti i partecipanti, ai vincitori raids commando e all'intera asnwg: ricordo ancora la seconda finale nazionale tenuta a roma dove alcuni club "esterni" (tra cui il mio) si misero a disposizione per realizzare "alba rossa".
un tripudio di dialetti, sfottò, bel gioco ed amicizia.
saluti da grigio
pur non essendo presente di persona, il buon walter brugiati (nostro beneamato presidente) ci ha fatto partecipi di tutto lo svolgimento della gara.
complimentoni a tutte le squadre che sono arrivate alla finale, ai primi classificati, all'organizzazione, ma soprattutto complimenti al soft air :wink2:
deve essere stato un bell'evento, complimenti agli organizzatori, e a tutti i partecipanti, sono curioso di leggere qualche debriefing
complimenti ai raids commando per la grandiosa vittoria ottenuta su un campo di gara molto duro ma anche a tutti gli altri club partecipanti per l'impegno mostrato.
un ringraziamento a tutti i club del cisc che hanno aiutato e sostenuto noi pantere peloritane nell'organizzazione della finale e un applauso ai miei compagni delle pantere partendo dal presidente e finendo all'ultimo arrivato per l'impegno dimostrato.
debriefing sam:
infiltrazione separata in 3 chalk: una da due elementi e due da tre
i° fase: incontro con informatore per avere i piani missione.
ricaviamo via radio le coordinate per il rv con info.
chalk c va all’appuntamento.
trasmesse info decidiamo le seguenti azioni:
chalk a (la mia) si riunisce con chalk b per da su obj ranger cross, alloggiamento delta ed elicotteri: acquisiti come da descrizione nei tempi concordati i primi due, attaccato ma non acquisito il secondo.
chalk c (tre elementi) dirige su obj ponte (tipo f a scomparsa) ed effettua da su obj “comando ras: l’f purtroppo non viene acquisito per errata valutazione delle modalità d’attacco mentre rc è acquisito come da descrizione.
ii°fase: chalk c va all’appuntamento con il secondo informatore.
infortunio di un operatore c che occultiamo in posizione tattica (dove il giorno dopo avverrà l’incontro con il terzo informatore) in quanto non è in grado di camminare.
poiché in zona chalk c tenta la recon su comando ranger ma desiste per eccessiva presenza di ci, fissiamo rv per sabotaggio su obj deposito munizioni che acquisimo parzialmente con da per perdità dello stealth. perdiamo un altro operatore per infortunio.
fissiamo due nuove azioni: ca va a sabotare traliccio mentre mentre cb tenta recon su acquedotto.
ca risolve obj traliccio mentre cb non ce la fa per la troppa stanchezza e si ritrova per bivacco al rv “terzo informatore” con l'infortunato in attesa.
iii° fase: chalk a spossata dal durissimo percorso per traliccio bivacca per circa un’ ora poi si ricollega con chalk b per da su obj delta cross che viene acquisito come da descrizione.
dirigiamo su obj veicolo per eliminare i comandante verde ma io esfiltro per crampi mentre i restanti 5 operatori risolvono l’obj ed esfiltrano un ora dopo.
il campo durissimo, due infortunati, due gps rotti, un asg rotta (piegata in due in una caduta) alcuni errori tattici e una non corretta interpretazione delle regole di ingaggio con la contro (11 ingaggi!) hanno lasciato lo spazio soltanto per un quarto posto vista l’abilità dei concorrenti in gara. comunque per noi emiliani sparacchioni abituati al combat cqb nei nebbiosi campi della pianura padana è stato una prestazione soddisfacente che ci stimola a migliorare.
a presto, paolo sam
@ paolo spaggiari: ero uno dei tre difensori dell' obj comando ras,in quanti c avete attaccato??perchè se eravata i 3 con la dpm siete i miei idoli!!!!
mi unisco ai complimenti ai raids commando per la bella vittoria.
mi sarebbe piaciuto non poco andare meglio, ma fra sfighe fisiche e tecnologiche il sesto posto è stato il miglior piazzamento possibile...di sicuro ci siamo impegnati tutti al massimo.
un saluto a tutti gli utenti che erano presenti in campo, purtroppo vista la trasferta ullucinante siamo "scappati" subito dopo l'esfiltrazione e non abbiamo potuto salutare tutti.
p.s.hedge è stato davvero un piacere riuscire ad incontrarti!!! :ok:
p.s.2..@jump...ma allora sei ancora vivo, ciao vecchio !!! :twisted: :twisted:
e fatevi sentire un pò più spesso
ciao hedge, si era la mia chalk charlie ed erano in 3, purtroppo dopo poco il cpg del gruppo (nico) si è infortunato alla caviglia.
a presto, paolo sam
mi associo ai complimenti fatti dal mio presidente e......speriamo che alla prossima finale possiamo classificarci di nuovo.Quote:
Originariamente inviata da cowboy
enzo "ariete" palumbo
consigliere 22° sat