Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peppels95
Neanche un minimo appannamento? Credi che abbinandoli ad una maschera per bocca in neoprene si appannerebbero o no? Vorrei provare la maschera in neoprene al posto di quella in metallo e questi sembrano gli unici occhiali a permetterlo...
Ti sconsiglio il cambio per due semplici motivi:
1-sudi come un animale con quella in neoprene rispetto quella a rete;
2-al nostro vicepresidente hanno scheggiato un dente nonostante l asg fosse underJ e avesse la maschera in neoprene
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Peppels95
Neanche un minimo appannamento? Credi che abbinandoli ad una maschera per bocca in neoprene si appannerebbero o no? Vorrei provare la maschera in neoprene al posto di quella in metallo e questi sembrano gli unici occhiali a permetterlo...
ciao ,io ti posso dire che con la maschera in rete metallica non si appannano per niente,solo lievemente con il cappelino calcato sulla testa ma nelle ore più calde, ovvio al problema girando la visiera dietro .per il resto soddisfattissimo dell'acquisto:D
-
Quote:
methis89
Ti sconsiglio il cambio per due semplici motivi:
1-sudi come un animale con quella in neoprene rispetto quella a rete;
2-al nostro vicepresidente hanno scheggiato un dente nonostante l asg fosse underJ e avesse la maschera in neoprene
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ecco, mi hai smontato il piano :asd: A parte il sudare che non sarebbe un problema perchè sopporterei, i denti sono una cosa che devo riparare. Forse potrei installare una piccola lamina di rete sul frontale della maschera in neoprene giusto per i denti ma poter mantenere la morbidezza del neoprene. E' da valutare la cosa... In ogni caso questi occhiali se non si appannano mai, sono una manna...:)
-
Dopo tutto questo tempo come vanno ? Si appannano con il tempo ? O sono ancora belli come il primo giorno ? Con i graffi come si comportano ? L'acqua scivola via come su gli oakley o si sofferma sulla lente ?
vi ringrazio e ottima recensione Max
-
Mi accodo a Skype. Se durano nel tempo sono una manna ;)
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Mi accodo anche io e soprattutto chiedo dove si possono comprare al di fuori di tactical brain, perché non vedo la possibilità di acquisti online da loro :-)
-
Quote:
Pedro_CH
Mi accodo anche io e soprattutto chiedo dove si possono comprare al di fuori di tactical brain, perché non vedo la possibilità di acquisti online da loro :-)
Anche a me sarebbe piaciuto sapere come si comportavano con il tempo.
Perché io credo che il rivestimento esterno duri davvero poco, almeno è solo una mia impressione. Ma dai video sono davvero promettenti
-
Sembra esserne sprovvista cybergun. Speriamo tornino presto in stock
Comunque chiunque si rifornisce da cybergun può procurarteli, io mi appoggio a Milit nostro negozio di fiducia.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Quote:
Anche a me sarebbe piaciuto sapere come si comportavano con il tempo.
Perché io credo che il rivestimento esterno duri davvero poco, almeno è solo una mia impressione. Ma dai video sono davvero promettenti
Ti dico la mia esperienza. Comprati i primi, si appannavano appena ci soffiamo, e son stati prontamente sostituiti. Quelli con cui me li han sostituiti, han retto qualche settimana, poi, nonostante non li abbia mai lavato con sostanze chimiche ecc, ma soltanto puliti con un panno per occhiali senza sostanze chimiche (ci tengo a precisarlo perchè quelle posson danneggiare il "rivestimento anti-fog"), si appannano una bellezza, basta soffiarci su, e si appannano... Non so che fare... Non riesco a trovare una soluzione funzionale... Pensavo agli oakley ma mi han detto che si appannano anche loro...
-
Quote:
Peppels95
Ti dico la mia esperienza. Comprati i primi, si appannavano appena ci soffiamo, e son stati prontamente sostituiti. Quelli con cui me li han sostituiti, han retto qualche settimana, poi, nonostante non li abbia mai lavato con sostanze chimiche ecc, ma soltanto puliti con un panno per occhiali senza sostanze chimiche (ci tengo a precisarlo perchè quelle posson danneggiare il "rivestimento anti-fog"), si appannano una bellezza, basta soffiarci su, e si appannano... Non so che fare... Non riesco a trovare una soluzione funzionale... Pensavo agli oakley ma mi han detto che si appannano anche loro...
Azz come immaginavo, be io per ora mi sono trovato bene la replica dei bolle anche se ammetto che io uso la tecnica del sapone che li fa appannare solo in caso di elevata umidità.. Gli oakley si ho visto anche io che si appannano, ma si spannano velocemente comunque.
Io volevo valutare i turbo fun visto che mi piace la tipologia