Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Viper07
Domanda per che la ha: è normale che gli 0.25 non li alza tantissimo?
Altra domanda: con gli 0.25 a quanto lo regolate l'hopup? A metà?
Grazie anticipatamente!
Ciao rispondo solo adesso perchè non ho più avuto tempo di guardare SAM... ma in ogni caso la mia non ha problemi di questo tipo, anzi!!! Ho l'hop-up tarato praticamente quasi al minimo e con gli 0.25 ottengo già una traiettoria tesa e pulita. Per quanto riguarda la potenza la mia esce ad 1 Joule giusto- 0,99... Non servirebbe depotenziarla. Logico che i primi 2-3 colpi possono essere leggermente (ma dico appena appena) over per via dell'alta pressione ma subito dopo si stabilizza a valori 'umani'. Senza dubbio rimane comq la pistola che tira più forte di tutte XD (almeno quelle che ho provato io...)
-
Dopo 30 caricatori posso affermare che è la miglior pistola che ho mai avuto/provato
-
Quote:
Viper07
Dopo 30 caricatori posso affermare che è la miglior pistola che ho mai avuto/provato
Quoto in pieno anche io... quello che sorprende è la precisione e il tiro teso che sembra viaggiare a +oo XD
-
Contro il design?mamma mia a me fa impazzire :razz: comunque hai ragione dipende dai gusti...per esempio a me le beretta in generale non mi sono mai piaciute(le classiche,m92 ecc..)
-
Quote:
AcDc
Contro il design?mamma mia a me fa impazzire :razz: comunque hai ragione dipende dai gusti...per esempio a me le beretta in generale non mi sono mai piaciute(le classiche,m92 ecc..)
Ho messo 'contro' perchè anche a me fa impazzire xD ma tutti i compagni di SA a cui l'ho mostrata sono rimasti schifati... eh giá dipende tanto dai gusti!! Forse anche perchè a me piace 'staccarmi' dal gregge e optare per repliche 'inusuali' xD
-
Bella recensione!!
Sono un felice possessore da quando è uscita e anche io la reputo una delle pistole da SA più precise(affidabile non so fino a quanto...) gia da originali.
Ho da poco preso la canna di precisione da 6,01 e la storia cambia parecchio :)
Veramente una bella belva
Devo fare 2 precisazioni però
1 - La mollettina dell'hold open serve fino ad un certo punto,io l'ho eliminata praticamente subito è non ho mai riscontrato problemi.Dunque consiglio di riporla al sicuo così si evita di perderla.
2 - Essendo una pistola sportiva e non operativa,l'uso sul campo ha i suoi limiti,1° su tutti il pulsante di sganci odel caricatore.
Dato che è così sporgente,è un attimo toccarlo dentro e perdere il caricatore(esperienza personale).
La soluzione è usare una fondina rigida tipo SERPA,Safariland,Vega ecc. per Glock dato che per la Tanfoglio non esistono fondine dedicate se non originali.
-
Quote:
J@ZZ
Bella recensione!!
Sono un felice possessore da quando è uscita e anche io la reputo una delle pistole da SA più precise(affidabile non so fino a quanto...) gia da originali.
Ho da poco preso la canna di precisione da 6,01 e la storia cambia parecchio :)
Veramente una bella belva
Devo fare 2 precisazioni però
1 - La mollettina dell'hold open serve fino ad un certo punto,io l'ho eliminata praticamente subito è non ho mai riscontrato problemi.Dunque consiglio di riporla al sicuo così si evita di perderla.
2 - Essendo una pistola sportiva e non operativa,l'uso sul campo ha i suoi limiti,1° su tutti il pulsante di sganci odel caricatore.
Dato che è così sporgente,è un attimo toccarlo dentro e perdere il caricatore(esperienza personale).
La soluzione è usare una fondina rigida tipo SERPA,Safariland,Vega ecc. per Glock dato che per la Tanfoglio non esistono fondine dedicate se non originali.
Condivido in pieno il discorso sul pulsante di rilascio caricatore. Hai ragione, è la replica fedele di una pistola da tiro dinamico, pertanto è fatta in maniera tale da permettere di sfilare velocemente il caricatore.. cosa che magari in un campo da SA potrebbe portare a... perdere il caricatore se non si sta attenti!
Rimane alla fine una grandissima pistola. Poche possono tenere il confronto con questa.
-
Ah,dimenticavo,se il costo dei caricatori Tanfoglio ti sembra esagerato allora se vedi il prezzo per i caricatori KSC per USP svieni lol
-
Quote:
J@ZZ
Ah,dimenticavo,se il costo dei caricatori Tanfoglio ti sembra esagerato allora se vedi il prezzo per i caricatori KSC per USP svieni lol
Ehmm.. ne so qualcosa... ho l'MP9 della KWA... xD e i caricatori KWA/KSC costano minimo 55 euro... :o si ma almeno tengono 48 colpi... peccato che in full auto li finisci dopo poco più di 2 secondi...
-
Vedo che i prezzi da saddafà sono nella norma...Qualche mese fa li trovavo a 42€ e in Svizzera addirittura a 69€