Pensa che la mia fa 11kg a secco...
Dopo una 24h mi sentivo come se dovessi fare una trapianto di schiena!
Visualizzazione stampabile
Pensa che la mia fa 11kg a secco...
Dopo una 24h mi sentivo come se dovessi fare una trapianto di schiena!
azz ma come potenza a quanto esce? Tiro corto inteso sui 30 mt o meno? il modello mi tenta ma non ho voglia di impazzire di nuovo come per tutte le m249 della A&K... :-(
Grande Eotech...reputaz + che meritata!!ViperaFdn
ottima scelta!!una replica di nicchia..e veramente "stilosa".peccato per lo spegnifiamma...sti cinesi!!!:bho:
...comunque sia...alla fine dei conti,bella replica!!!davvero!forse un pò impegnativa per colpa del peso ma meno male che i cinesi hanno avuto la brillante idea di replicarla!!!
(e certi errori che fanno nel replicarle,anche se grossolani, si possono anche perdonare se poi il risultato è come questa asg;))
dio mio che ritardo ho visto solo ora i commenti,allora:
@salvioch: stica,la tua è RS..tra l'altro è bulgara vero?
@dodo: a hop up completamente aperto è un pelo over con gli 0,25g,ma su quel cronografo non farei molto affidamento..piuttosto appena ho tempo la testo per benino,la apro e completo la recensione con smontaggio e lavori del caso..tiro corto nel senso 25-30 metri con hop up settato..
@cpt: lo spegnifiamma è il meno,avrei preferito lavorassero meglio il bipiede e il recupero gas (che penso comunque di sostituire con pezzi Real Steel )..è comunque uno spegnifiamma realmente esistente usato su certe pk,solo che non è propriamente il suo..ma fa la sua porca figura ed è fisso in maniera perfetta..
Hihihihi...
No è ungherese.
azz... potenza abb piena e tiro così corto? Uhm... direi che la parentela con le M249 è fin troppo spiccata! Peccato cavolo...
Ragazzi,un mio amico ne ha presa una da safarà,e gli è arrivata:
-senza spegnifiamma in metallo,solo plastica rossa O.O
-niente cinghia come vedo adesso ci dovrebbe essere(c'è pure lo spazio nella scatola)
-niente manuale
-Il caricatore non pesca un cazzo,MA ZERO! Non salgono nemmeno su i pallini,ad un certo punto,dopo che ha girato per quasi 1 minuto,si piantano i pallini da qualche parte e si carica la molla,ma non salgono su lo stesso....
edit: ecco il problema:
https://img534.imageshack.us/img534/6196/cam00320w.jpg
Come potete vedere in foto manca secondo me un pezzo di plastica che farebbe da raccordo per i pallini verso l'imbocco,visto che il pezzo non c'è i pallini vanno nel caricatore e si vanno ad incastrare nella mezzaluna e in altri 1000 posti diversi facendo piantare il tutto.Tra l'altro presumo che il pezzo di plastica in questione abbia una vite e il tutto andrebbe avvitato nel buco che vedete a sinistra,che è nel caso grezzo visto che il pezzo non c'è.
Qualche buon'anima mi potrebbe fare una foto del genere o cmq farmi capire/vedere se manca qualcosa(ma son sicuro al 100%) dove c'è l'imbocco dei pallini? Tanto per tirare fuori la meccanica son solo 3 viti sotto e viene via senza problemi,non è ad incastri o roba del genere...