si, mi ha detto che non è disponibile. ho chiesto se arriverà ma ancora non ha risposto.
Visualizzazione stampabile
si, mi ha detto che non è disponibile. ho chiesto se arriverà ma ancora non ha risposto.
quindi ora della fine meglio un jin gong bar 10 xhe un well vsr...??ma i fucili da sniper sono tutti in abs???
bar 10 sicuramente.
viene circa 50 euri in più grosso modo...sarebbe un buon risparmio se come potenza e precsione sono uguali...e anche come durata....devono esser resistenti anche le plastiche ovviamente...ma se costa così poco c'è il suo motivo....
se ne è discusso ampiamente sul rapporto qualità prezzo delle asg cinesi. e come dico da una vita prezzo più alto non significa necessariamente qualità più alta.
se nn sono in abs sono in qualche altro materiale polimerico, in fibra o legno. come nei reali c'è poco metallo.
ah capito.... ma tra well e il jing gong di precisione e potenza sono alla pari o no?
sinceramente non lo so, ma tutti elogiano il bar10 :)
ma il well ce l'ha nessuno!?
prova da armysport.it e sui 110 euri
a me il bar10 jing gong gspec è arrivato oggi dalla polonia... 4 gg lavorativi. perfetto stato.
pagato 145 + s.s. dal famoso negozio polacco.
nella scatola c'era:
consiglio vivamente di comprarlo dal negozio polacco....sono seri ed affidabili... ho pagato con paypal e dopo 1 gg dalla ricezione del pagamento, il pacco era gia in viaggio (con corriere ups) e rintracciabile in ogni sua fase.
- fucile (diviso in 2 parti da montare)
- ottica 3-9x40 con reticolo illuminato di rosso (11 intensità)
- anelli
- slitta per ottica
- silenziatore (è la versione g spec)
- speedloader