hallo wolfe certo ke ci siamo dovremmo essere una decina la maggior parte krukki comq a presto ti daro il num esatto
Visualizzazione stampabile
hallo wolfe certo ke ci siamo dovremmo essere una decina la maggior parte krukki comq a presto ti daro il num esatto
è giusto vero si faceva solo per dire 2 stupitagini con degli amici visto che ancora la situazione è calma ,ok scusate un saluto a tutti
Commando lupi amiata presenti
n.2 alleati
foto nostro setup già in altro post...
Buon giorno a tutti!
Assalterei volentieri la linea Gotica insieme a voi in qualità di alleato!
Anche io sarei interessato ( se c'é da elargire qualche consiglio ) a dormire in loco giacché non mi arride particolarmente partire da Roma alle cinque del mattino!
In linea di massima il mio set up Rangers é quello delle foto che allego, ma potrebbe variare in base a quanto equipaggiamento ( zaino, borsa etc) decido di portare o in base alle temperature previste ( hbt o camicia/pantalone in lana con ghette piuttosto che giubba da carrista ) o all'armamento. A presto e spero di non mancare!
Allegato 183233Allegato 183234Allegato 183235Allegato 183236
Piu' neutri di cosi?!!!!!!!:DQuote:
per le bandiere fazione ASSE meglio rimanere neutri, direi che marina svizzera va bene :sogghigno:
Complimenti Die graüne Wölfe ....... come detto sopra da Fabio ti faremmo sapere al piu' presto quanti siamo
Comunque se riesco a venire io sono ...SEMPRE E SOLO in quota ASSE
Grazie per la risposta!
Il mio "assalteri" é senz'altro da intendersi come una volontà di assaltare la linea Gotica :giggle:!
Ti confermo quindi la mia presenza.
Nell'apposita sezione ho postato anche qualche altra foto ...
Attendiamo dunque se si trovano strutture che consigliereste.
Ciao !
Roberto/Jolly
Personalmente, per quanto immagino faccia ancora freschetto alla fine di marzo, sono attrezzato e disponibile anche per dormire "sotto le stelle" in caso si organizzi un campo !
Ad oggi i rievocatori Snoopy sono:
Giamma americano ASSENTE
Kucciolo tedesco
Lupo americano
Ricky tedesco
Topper tedesco
Con l'avvicinarsi della data vi farò sapere chi riuscirà a venire, chi si aggiungerà con attrezzatura prestata, ecc...
Ok,kucciolo, inseriti !
Aggiornato in 1° pagina con indicazioni sul pernottamento.