Visualizzazione stampabile
-
se t beccavano da lontano anche se sparavi a colpo singolo figlio mio...o hai un fucile che ci mette un quarto d'ora a fare un ciclo di sparo con annesso rumore di gatto spellato vivo e buttato nel sale oppure sei sfigato come paperino :d (si scherza eh)
-
ero dentro un bunker aperto frontalmente... dovevo fare il pollo della situazione... praticamente rimbombava il suono
-
comunque, il piombo è pericoloso, provoca il saturnismo che porta anche alla morte.. io me ne guarderei bene da mettere piombo nelle asg.
codice:
i suoi composti sono tossici per inalazione e ingestione.
il piombo è un metallo velenoso, che può danneggiare il sistema nervoso (specialmente nei bambini) e causare malattie del cervello e del sangue. l'esposizione al piombo o ai suoi sali, soprattutto a quelli solubili, o all'ossido pbo2, può causare nefropatie e dolori addominali colici. alcuni storici attribuiscono al piombo (per tubazioni per acqua potabile e all'uso di acetato di piombo, detto zucchero di piombo, per addolcire il vino) la causa della demenza che afflisse molti degli imperatori romani.
-
si è vero, ma ce ne stà così tanto in giro che quel poco che viene messo nel fucile non sarebbe per nulla pericoloso.
-
bhe, ma visto che lo teniamo in mano, quando miriamo è vicino alle vie respiratorie e spesso il nostro fucile ce lo teniamo in stanza.. francamente io non me lo terrei piombato :\
-
ma pensa solo a quanta merda ci siamo respirati fino a quando c'è stata la benzina super...pure ora che pensi che sia meglio??poi il piombo che è stato usato per quei fogli è inerte.per assimilarlo, lo dovresti mettere in bocca o respirare i fumi se lo squagliassi.senti a me,ho due genitori medici e mio padre e medico legale,tenere piombo inerte(cioè in fogli,piombi da pesca o quant'altro) non è pericoloso...
-
esatto.....pensa a quanti pescatori morti.........
non parliamo mica di amianto... e non lo mangiamo ne lo usiamo per tubature d'acqua
e poi se fosse così, come l'amianto l'avrebbero ritirato dal mercato
-
silenziare l'ak
ciao,potresti dirmi dove posso reperire questo materiale.
lo vorrei provare sul mio mp5
aspetto una risp.ciao
-
ottima idea provero subito su ak e sl8 (appena trovo sti fogli di piombo)
-
dove vendono materiale per l'edilizia