Visualizzazione stampabile
-
Spesso i negozianti non sanno cosa vendono. Se vai su arco e frecce e guardi la foto della we g17 gen. 4 vedrai che c'é una g17...
In molti poi aprono le scatole e sottraggono pezzi dalle confezioni. La WE monta quell'adattatore filettato sui modelli glock per ovviare alla canna rossa che prevede la legge
-
Se il negoziante toglie l'adattatore ok,ma all'interno la canna dovrebbe comunque avere una filettatura per mettercelo.
ho scritto anche a safarà per capirci qualcosa ma non rispondono!Sul loro sito il tappo non è filettato
-
Chi ne è possessore, può esprimere un giudizio su questa pistola?
Magari qualche opinione sull'affidabilità, se i caricatori perdono gas o se ci sono difetti di sorta.... domani sera la ordinerò e vorrei avere qualche elemento in più per capire se sto facendo un buon acquisto o no...
-
Io ho tutto di serie,ho solo dato una regolata all'hu.
Il caricatore sfiata solo se lo riempi troppo,quando senti che inizia a calare il flusso di gas che entra nel caricatore dalla bomboletta di ricarica dagli ancora un colpetto e poi molla.Se sovraccarichi il serbatoio sembra che perda ma poi raggiunta la pressione ideale smette.Il mio caricatore è fermo da 2/3 settimane carico a metà e ancora permette lo scarrellamento e il funzionamento della replica alla perfezione.
Io ne ho passate parecchie di pistole,ma questa mi sembra,soprattutto in relazione al costo,di ottima qualità e fatta per durare a lungo.
Basta solo tenerla ben lubrificata perchè il carrello è in alluminio ma le guide del fusto sono in abs quindi alla lunga potrebbero mangiarsi.
Lo smontaggio è a prova di scemo,quindi la manutenzione molto semplice.
I caricatori si trovano a prezzi umani ed è compatibile con i car a gas marui.
Provata a -2 gradi era leggermente più fiacca ma tirava ancora una meraviglia.
L'ho comprata da saddafà e mi è arrivata con l'adattatore per il soppressore verniciato di rosso.
Io sono contento!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
sapeaux
entro la settimana la prenderò anche io, sembra davvero buona...
qualcuno l'ha provata nella fondina blackhawk?
Allegato 187638
ci entra?
si acquistata in negozio...ci andava benissimo...un paio di amici hanno avuto problemi...la fondina risultava leggermente stretta...e creava problemi a estrarre la pistola...consiglio di provarla prima di acquistare...ciao
-
non vorrei sbagliarmi ma c'era già una recensionensulla we g17...
https://www.softairmania.it/threads/...-17-4%C2%B0gen
ciaoooooooo
-
Lo so.
@Andysniper
La mia ha le guide in metallo sia sul carrello che sul fusto
-
anche la mia tutte in metallo...
-
Quote:
RobyRoy
si acquistata in negozio...ci andava benissimo...un paio di amici hanno avuto problemi...la fondina risultava leggermente stretta...e creava problemi a estrarre la pistola...consiglio di provarla prima di acquistare...ciao
provata di persona in negozio... non ci è entrata :(
-
Quote:
andysniper
Io ho tutto di serie,ho solo dato una regolata all'hu.
Il caricatore sfiata solo se lo riempi troppo,quando senti che inizia a calare il flusso di gas che entra nel caricatore dalla bomboletta di ricarica dagli ancora un colpetto e poi molla.Se sovraccarichi il serbatoio sembra che perda ma poi raggiunta la pressione ideale smette.Il mio caricatore è fermo da 2/3 settimane carico a metà e ancora permette lo scarrellamento e il funzionamento della replica alla perfezione.
Io ne ho passate parecchie di pistole,ma questa mi sembra,soprattutto in relazione al costo,di ottima qualità e fatta per durare a lungo.
Basta solo tenerla ben lubrificata perchè il carrello è in alluminio ma le guide del fusto sono in abs quindi alla lunga potrebbero mangiarsi.
Lo smontaggio è a prova di scemo,quindi la manutenzione molto semplice.
I caricatori si trovano a prezzi umani ed è compatibile con i car a gas marui.
Provata a -2 gradi era leggermente più fiacca ma tirava ancora una meraviglia.
L'ho comprata da saddafà e mi è arrivata con l'adattatore per il soppressore verniciato di rosso.
Io sono contento!!!
Grazie, l'ho appena ordinata e non vedo l'ora che arrivi! :D