pure il nostro stand avete fotografato,grazie milleQuote:
Originariamente inviata da jjtanox
Visualizzazione stampabile
pure il nostro stand avete fotografato,grazie milleQuote:
Originariamente inviata da jjtanox
quest'anno anche noi abbiamo deciso di farci una bella trasferta sino a ferrara per allestire uno stand promozionale, e devo dire che mi sono divertito;il nostro scopo ovviamente non era reclutare,ma prendere contatti con altri club d'italia e lo abbiamo fatto.
il nostro stand era quello brutto affianco a quello di jedi sul softair meeting....noi eravamo quelli in marpat che gironzolavano sempre armati di birra.
rispetto alla passata edizione, la fiera è migliorata tantissimo,l'unico nota negativa forse è stata quella dei pochi venditori (anche se come ho lasciato giù un mezzo capitale come al solito),ma comunque esperienza positiva e assolutamente da ripetere....e stavolata la gnocca ce la portiamo anche noi.
ah,grazie a jjtanox per aver fotografato anche noi :d
ciao ragazzi, sono dumbo dei nexus, colui che ha voluto la fiera del soft air, capisco che molti di voi siano rimasti delusi, ma non è facile organizzare una fiera, se le ditte non vedono i numeri non partecipano, e devo dire che quest'anno siamo riusciti a superare l'anno scorso con i numeri, cmq io ho voluto la fiera, per dare una possibilità al soft air di essere conosciuto di più, e vedere di fare entrare i media per darci una mano a non sembrare solo i soliti deficienti che giocano alla guerra,
per farvi venire alla fiera come faccio, organizzo la piu bella di ferrara, perche la gnocca tira ed ecco a cosa serviva,per quello che riguardano i prezzi un padiglione costa 6000 euro o pensate che i padiglioni li regalino che le ditte che montano gli stand vengano a gratis.
cmq mi fa piacere che siate venuti e spero che il prossimo ci siate ancora e per allora venite a salutarmi e ditemele in faccia queste cose
dato che noi abbiamo lavorato per voi 15 gg a gratis
ciao a tutti
scusate se ieri sera, non ho ringraziato i club pervenuti in fiera, che fortunatamente sanno, e capiscono, le probblematiche che si va incontro organizzando una fiera,grazie ragazzi, d'avvero, a nome di tutto il nexus, dove alcuni tra il lavoro e il tempo dedicato alla fiera non sono riusciti a stare con la famiglia per piu di un ora al giorno, condivido il post di jedi, è un momento di aggrgazione, ma le fiere diventano belle se tutti ci diamo una mano, se avete negozzi proponete positamente la fiera, se denigrate la fiera e logico che i venditori non verranno mai, cominciate ad esaltarla e fatevi sentire dai vari safarà, gm, e altri e ditte, che i cinesi hanno venduto una camionata di roba,ciao bella gente vado l lavoro
dumbo nexus
per quanto mi riguarda confermo, mi è piaciuta,ribadisco il mio punto di vista in base alla mia esperienza partita con la fnsa di spaggiari,bisogna trovare la formula per far giocare la gente per due giorni,in tutte le forme,in modo da attirare tutti i membri del club e non solo i rappresentanti degli stessi.
in ogni caso è andata bene.
ciao