Visualizzazione stampabile
-
Presa oggi,che dire,molto ben fatta.A parte l'antiestetico adattatore per il silenziatore :D
Provata con Gas Abbey predator tira delle belle botte,qualcuno mi sa dire se come gas va bene o se a lungo andare può nuocere alla meccanica e alle guarnizioni? (teoricamente dovrebbe lubrificarle e tenere efficienti)
-
il tappo rosso si svita...smonta la out barrel esterna...con un panno la tieni stretta.. se non vuoi rovinare il tappo lo avvolgi da uno straccio e con una chiave a pappagallo lo sviti...antiorario...
-
Sentivo da alcuni che pare che sia incollato,confermi o basta la chiave?
Fra poco provo e ti dico il risultato :D
------ Post aggiornato ------
Confermo,dopo una minima resistenza è venuto via senza fiatare.Decisamente meglio.
Grazie!
-
ciao a tutti!mi accodo ai felici possessori di questa g17.....
appena uscita l'ho presa e devo ammettere che è davvero un ottimo attrezzo!efficace,precisa ed affidabile!ottimo rapporto prezzo-qualità!consigliatissima!:D
-
Confermo!
Ho fatto 90 colpi con gas Predator,tutti belli tesi. L'hop up lavora il giusto forse potevano fare qualcosa di meglio ma trattandosi di una pistola direi che va comunque ben oltre le aspettative.
Il rinculo è secco ma fluido,fino quasi a fine gas,il tiro teso e preciso,il carrello si blocca sempre a fine corsa quando finiscono i pallini.
Io personalmente ho messo il dorsale intermedio e mi trovo molto bene,la zigrinatura dell'impugnatura la rende decisamente comoda della p226 x-five che ho e che,colpa del rinculo,e del poco grip,scappa quasi dalle mani.
-
ps aggiungo solo una cosa:col caricatore marui g17 spara ancora meglio...il tiro è più teso;)
-
Allora dopo un po' di tempo ho voluto provare i caricatori a co2 hfc che a quanto sentito dovrebbero essere compatibili con il modello we...risultato? Il percussore non riesce a premere la valvola di battuta sul caricatore poiché troppo dura...qualcuno sa come potrei risolvere?
-
Dovresti potenziare la molla del cane, avevo letto di qualcuno che come spessore aveva usato un bb, però non ho mai trovato conferma.
-
Come va sul fronte dei colpi accidentali, mi spiego meglio, dopo aver preso botte sul carrello e sulla slitta che tra l'altro credo sia la parte più vulnerabile,come va?
Inviato dal mio Tostapane usando un Nexus 5
-
scusate ma volevo sapere quale è il link di saddafà, non lo trovo