Visualizzazione stampabile
-
Quote:
the fts (flip-to-side) mount should be available later so you can use your own standard 30mm ring mount temporarily for the magnifier and wait for the fts mount to come ... but still can enjoy such piece of great scope at the earliest
preso da rsov
-
volevo prenderlo da rsov....ma 63 sterline minimo per lòa spedizione....se lo possono pure tenere....avete alternative per comprarlo?
-
lo ha pure gunnerairsoft, senti se conosci qualcuno che ordina, ti aggreghi e smezzi le spedizioni, nel mio club ho 3 o 4 persone che quando m arrivano le asg del mio pacco forse fanno 1 ordine
-
preso da quel negozio ebay che avevano preccedentemente segnalato, 144 dollari spedito...
-
Quote:
Originariamente inviata da
casbah85
madonna one shot sto sbavando da un'ora....
peccato la slitta costi cosi tanto, non si trovano alternative?
qualcuno ha il magnifier di rsov?
veamente la slitta è il meno... con quel che costa l'aimpoint originale e il magnifier originale la slitta è un costo marginale :)
-
si ma l'aimpoint e il magnifier si trovano anche a poco, la slitta sembrerebbe di no....
-
ho girato in lungo ed in largo e come prezzi, per i magnifier di concorrenza rsov ha il prezzo migliore.
le spese di spedizione non le conosco ma come prezzo e basta resta il piu basso.
per la slitta sembra che solo area51 possa spedirla fuori stati uniti e costa 180$ e sembra l0unica alternativa
-
spesa esagerata 180$.. prendi un anello sgancio rapido piuttosto.. so che nn è la stessa cosa.. ma con quei soldi ti prendi un low cost!
-
Quote:
tex_zen
ho girato in lungo ed in largo e come prezzi, per i magnifier di concorrenza rsov ha il prezzo migliore.
le spese di spedizione non le conosco ma come prezzo e basta resta il piu basso.
per la slitta sembra che solo area51 possa spedirla fuori stati uniti e costa 180$ e sembra l0unica alternativa
rsov nel migliore dei casi vuole 63 sterline di spese.se ci metti dogana e tutto non viene il piu' economico.consiglio di prenderlo dal negozio ebay segnalato precedentemente, quando arriva vi dico, pagato 144 dollari spedito (100 euro, spedizione assicurata).
per l'anello ha ragione carra, ma io prima o poi lo prendero', e' troppo fast!!!:d
-
Quote:
carra
spesa esagerata 180$.. prendi un anello sgancio rapido piuttosto.. so che nn è la stessa cosa.. ma con quei soldi ti prendi un low cost!
un anello a sgancio rapido decente (=vero :d ) costa lo stesso 150-180 $
io comunque preferisco di gran lunga un anello ad una cineseria ahahah
Quote:
tex_zen
il fatto che a...51 spedisca fuori dagli usa non significa che possa farlo...
attenzione...