Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dragons_liar
Grazie mille gentilissimo, controllerò...ma non c'è secondo te qualche millimetro di tolleranza o ci va a tappo, come di dice dalle mie parti.
Intanto rep+ meritatissima
Le quote riportate sono quasi al limite . Però stiamo sempre parlando di polimeri , un lavoro minuzioso di lima potrebbe aiutare.
Nella peggiore delle ipotesi ti prendi una We ;-)
-
Quote:
fcdlc
Le quote riportate sono quasi al limite . Però stiamo sempre parlando di polimeri , un lavoro minuzioso di lima potrebbe aiutare.
Nella peggiore delle ipotesi ti prendi una We ;-)
Una limatina potrebbe risolvere eventuali piccole differenze...vediamo.
Con tutto rispetto per la WE, ma la Umarex non la cambierei mai;)
-
qualcuno l'ha provato su una g17 hfc ?
-
Quote:
Sincro89
qualcuno l'ha provato su una g17 hfc ?
salve ragazzi, è una mia curiosità secondo voi il RONI originale (quello per la vera glock) funzionerebbe con una a gas? :-)
-
Andrebbero confrontate quote ed allineamenti
Ahab
-
Io possiedo il kit Aps e ho montato volutamente la 17 TS,ho adattato la parte che aggancia la slitta sottocanna perché l intervallo dei 'denti' é diverso dalle 17 classiche,una limatina qua e la dove può esserci attrito e tutto funziona,possedendo anche una Hfc la prova é stata positiva con anch essa
-
Quote:
renero
Io possiedo il kit Aps e ho montato volutamente la 17 TS,ho adattato la parte che aggancia la slitta sottocanna perché l intervallo dei 'denti' é diverso dalle 17 classiche,una limatina qua e la dove può esserci attrito e tutto funziona,possedendo anche una Hfc la prova é stata positiva con anch essa
Ottima notizia.
-
e riguardo quello che dicevo io nessuno sa niente? : -)
-
Quote:
Signifer741
e riguardo quello che dicevo io nessuno sa niente? : -)
Le quote sono simili,conosco gente che ha montato armi vere su repliche CAA e Aps senza problemi quindi penso sia reversibile
-
Quote:
renero
Le quote sono simili,conosco gente che ha montato armi vere su repliche CAA e Aps senza problemi quindi penso sia reversibile
woow molto interessante :-D