te l'ho appena scritto..
Visualizzazione stampabile
te l'ho appena scritto..
pensavo ci fossero modelli diversi...
approfitto di questo topic per non aprirne uno nuovo
visto che ho letto si parla molto di ingranaggi volevo sapere una cosa
ma se prendo degli ingranaggi elicoidali devo cambiare anche il pistone?
nel caso quale mi conviene mettere?
chi ha montato gli elicoidali mi può dire le sue impresioni in merito all'effettiva utilità degli stessi?
grazie fin d'ora
sono più resitenti ma anche molto rognosi da spessorare
per il pistone, invece, cosa mi dici?
posso usare uno normale rinforzato o ci va l'half?
mai montati, nn vorrei dirti una castroneria..
chi mi sa dire se devo cambiare anche il pistone?
dipende dalla marca.
alcuni utilizzano pistoni a mezza dentatura, altri quella intera.
ciao.
ciao luky
gli ingranaggi sono questi
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=24543
pistone con mezza dentatura.
ciao.