Mmmh, ovviamente non riuscirò ad essedrci neppure oggi...
Ahab
Visualizzazione stampabile
Mmmh, ovviamente non riuscirò ad essedrci neppure oggi...
Ahab
E' stato bello conoscere Bandit,ma + in generale ottima esperienza
Ero abituato a fiere tipo Lucca(quindi decisamente + affollate),quindi non ho patito troppo la folla
Ottimi venditori,peccato che sia leggermente allergico alla naftalina e che nelle sezioni del ''vecchio'' non potevo stare troppo sennò diventavo un brufolo unico,è stato bello vedere alcuni miei compagni di club che giravano in stile airborne,per una volta li vedo così fuori dal campo XD
mia impressione o c'era poco pubblico rispetto agli altri anni? (specie per essere sabato)
Bhè non hai visto oggi allora... :asd:
Comunque quest' edizione abbastanza deludente, meno male che c'era la topa/cameltoe da infarto che subito ha tirato su di morale me e Bandit :asd:, piu vabbè qualche altra topa qua e la... Fortunatamente sono quasi riuscito a slinguazzarmi con Max (la prossima volta lingua in gola, e potrete trovare un sacco di video sul nuovo sito in allestimento www.PisoTube.cum) e Berserk mi ha picchiato come al solito. Ho rivisto divrse brutte facce e anche qualcuna nuova, il che mi ha fatto mooolto ma mooolto piacere. :beer:
accidenti mi sono perso la vendetta di bersy nei confronti komoratzu (se ho sbagliato il nick mi scuso in anticipo), vedo che ne venuta nonostante di gente, dovremo trovare un punto fisso dove incontrarci
Ecco perchè sei sparito!!!! Eri a ripulirti dal sangue!!!! Grazie per avermi inguaiato con la ragazza, tu e il tuo compare (chi è a proposito?) nel dubbio, se credervi o meno, la mia ragazza ha deciso di lasciarmi a secco per 2 settimane!!!
------ Post aggiornato ------
Ho anche avuto l'onore di conoscere Piso, come leggenda narra lo si trova in coda dal paninaro, inizio a pensare che sia un'entità condannata a passare l'eternità in coda per una birra (e una M60).
Visto, ma non conosciuto Tenmich, era impossibile non riconoscerlo, sembrava un pennone con la union jack sulla schiena, scambiato quattro chiacchere con i ragazzi dei langhbarten.
Delusione per la merce esposta, vado in fiera per la parte "issued"/pezzi di real steel, ovviamente l'espositore che ha i pezzi di fucili ad avancarica questa edizione non c'era, mannaggia, ma ho preso contatto con alcuni standisti che avevano davvero dei pezzi moooooolto interessanti e che spero di vedere in privato per scavare con calma nei loro magazzini.
Ps: se qualcuno ha bisogno della mappa degli espositori me lo dica che la scansiono e la posto.
esatto!!!
figurati, è stato un piacere!!!
per gli utenti di SAM questo e altro!!!
come chi è???
è SNAKE!!!
hai visto che alla fine qualcosa di serio da scrivere nell'Angolo Dello Sfogo ce l'hai???
e salutami Ursula!!!
Occristo!!! Ho conosciuto snake senza nemmeno saperlo??? Wow avrò sogni umidicci stanotte.
Comunque pensavo fossi un omaccione nerboruto, pieno di tatuaggi, un incrocio tra Berserk dei fumetti e un cacciatore di taglie del nevada.
Inizio con le mie pubbliche scuse: avevo garantito a Tenmich un aggiornamento avatar con nuova topolona, ma sarà la crisi, sarà il tempo, sarà il ponte, presenze femminili di rilievo ben poche e soprattutto la più notata (si sarà consumata una certa parte anatomica a furia di sguardi) si è negata per qualsiasi foto !
Adesso ho capito perchè la dirigenza ASNWG chiede perentoriamente( a parte la cordialissima Elisabetta ovviamente) di avere lo stand davanti al noto negozio, che, udite udite, esponeva un tattico alla modica cifra di 650 euri !
Lo sguardo sconsolato di fine fiera del nostro spilungone anglo-italico dimostrava che anche la sua ricerca è stata vana.
Non perdiamoci d'animo e pensiamo alla prossima edizione, che qualcuno ha già suggerito di gemellare ad un Mi-sex tanto per animare l'ambiente.
A parte le solite losche facce ho conosciuto di persona Berserk, da aggiungere al novero dei loschi:D
Adesso ho capito perchè Maxlv non si è visto nei pressi della nostra dispensa: aveva già fatto il pieno ! Mi pareva infatti un pò ciondolante.
Un commento sulla fiera o meglio i negozianti che senza fare nomi, per non fare torto a nessuno, hanno visto premiati, almeno così mi è sembrato dai sacchetti degli acquirenti, quelli più attenti al servizio e soprattutto alle tasche sempre più leggere dei poveri visitatori.
E' stata una mia impressione o domenica c'era la metà dei visitatori di sabato?
Infine un commento sull'organizzazione che (purtroppo) dotandosi di lettori di badge ha incrementato (penso) sensibilmente le vendite di biglietti.
Grazie a nome degli AoF a tutti gli amici e conoscenti, vecchi e nuovi, quelli che sono passati a trovarci.. peccato appunto la scarsità di appartenenti al gentil sesso, che come sempre abbiamo soddisfatto......con le vettovaglie...;)