Visualizzazione stampabile
-
potresti mettertela nel............................................... ................calcio :d , una prolunga che esce direttamente da dietro il gearbox, che passa all'interno delle plastiche (che sono cave) e alloggiarla nello spazio del calcio, poi basterebbe mettere una copertura abbastanza rigida o una "calza" per il calcio ed il gioco è fatto...grande autonomia e batteria occultata...certo, dopo non si vede + il calcio per intero...ma è l'unica idea che mi viene in mente...
-
il mio con meccanica originale frullava bene anche con una 8,4...poi ne ho comprate altre e due e mi è passata la paura :giggle: le 9,6 non le ho mai prese per partito preso,troppo stressanti per una meccanica al joule,mal spessorata e con boccole in plastica,io personalmente te le sconsiglio.
-
ave stefal639!volevo prima ringrazziarti per la recenzione che hai fatto qualche tempo fa perchè mi è servita molto a conoscere questo fucile invero mi è stato donato gratuitamente da mio cugino per vicende alterne che non sto qui a spiegare.....
il mio dilemma noob si è manifestato dopo aver scoperto che in realtà la marca è royal.infatti mio cugino non mi aveva dato la scatola(inutile per altro) e aveva gettato quest'ultima nel dimenticatoio fino a ieri,quando l'ha rivenuta.
a questo punto mi vene da chiederti se cambia qualcosa con questa marca(totale inesperienza personale in merito) e quale 8.4 utilizzi che meglio eguagliano i pregi di una raffica da 9.6
-
io uso le 8,4 della gp da 1100
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2080
l'unica cosa che ho dovuto fare è accorciare i fili...
cmq la royal come marca reale non esiste,rimarca fucili già fatti e dato che non esistono altre ditte oltre alla g&b alias jing gong, ti posso assicurare che hai il fucile uguale a quello che avevo io...metti una batteria di quelle e stai apposto...
-
attenzione, perchè rimarchia anche a&k, così mi hanno fregato...
-
grazie stefal639, magari opterò per una 8.4 con un amperaggio un pò più alto in virtù della mia pregiudizievole diffidenza verso le 8.4
cmq le tacche del beta che ci hanno messo di serie non si commentano.
alla fine l'hai trovata una mimetica russa per farti il set up da sniper russo?
io vorrei trovare una mimetica qualsiasi (eccetto la flora ) alla mostra che faranno a milano o dintorni ma su quest'evento so poco e niente
-
ache se siamo un pò ot...si l'ho trovata,ho preso una bellissima kzs-1 e più ho fatto un gibbernaggio leggero con butpack alice(rigorosamente tutto russo) e in + la mitica posp che però non uso da maggio per problemi vari...
-
ciao stefal639, beato te che hai rimediato una ksz-1, a me piace troppo la rastr e la bekas berezka..
scusa l'ot ma anche io mi sto facendo inviare la posp 4x24, dici che avro problemi a montarla?
un' altra cosuccia: hai qualche fonte per rimediarmi una mimetica russa???la tua disponibilità è senza eguali grazie di tutto
-
mimetiche russe?!?!?!?nessun problema passa nell'ak fan club che ci sono discussioni recenti su mimetiche e dove reperirle...avrai dei problemi a montare la posp se usi gusci in plastica,io ho avuto problemi a usarla su quelli in metallo perchè sono riuscito a rompere anche quelli,sono un tipo che non presta molto attenzione ai danni che può causare,solo per fare un altro kill.. :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da consul-marcus
io vorrei trovare una mimetica qualsiasi (eccetto la flora ) alla mostra che faranno a milano o dintorni ma su quest'evento so poco e niente
che ne pensi di questa?
https://www.militaria.it/scheda.asp?...ito%20italiano
https://www.militaria.it/scheda.asp?...ito%20italiano