Visualizzazione stampabile
-
Mi scuso dell'enorme OT
Quote:
Originariamente inviata da
anubi
Umorismo? ma di che caxxo parli.
Vuitton ormai lo vedi ad ogni angolo su qualche lenzuolo, finanziando la malavita e creando buchi enormi all'economia, circa 100.000 posti di lavoro persi, 7 miliardi di stima di capitale creato e tu vuoi essere ironico, a me fa schifo.
Le cifre sono annue, e se poi i softgunner sono cosi coglioni da indossare indumenti cancerogeni peggio per loro, oppure credete che la multicam sbiadisce solo perchè economica?
Anzi per la cronaca sai che assorbimento a pori aperti dal sudore....
Suvvia dai ora non usiamo toni così acidi in un thread umoristico, non so che lavoro fai, ma mio padre, avendo avuto un ristorante in una zona abbastanza benestante ed ho avuto la possibilità di conoscere gente che gira non con marchi ma con vestiti di sartoria o comunque di quei marchi disgustosamente costosi.
Guarda, capisco benissimo il tuo punto di vista, io stesso se posso evito di comprare contraffatto ma pensa una cosa:
Uno che compra un contraffatto (e un falso vuitton non lo riconoscono solo chi non non ha mai tenuto in mano uno vero) non comprerebbe mai quello vero, semplicemente si sente contento con quel pezzo di plastica che si ritrova tra le mani, e chi comprerebbe un vuitton si compra un vuitton e basta.
Che finanzi la malavita disgusta pure me, ma alla fine che ci vuoi fare se ci sono persone idiote che vogliono mostrarsi ricche quando non lo sono? e poi si lamentano che la borsa va a pezzi dopo 2 mesi?
Io non posso permettermi una borsa di vuitton (e neppure mi interessa, visto che davvero non mi piacciono i vestiti primi di marchi) Compro i miei vestiti da decathlon, che sono resistenti e anche abbastanza piacevoli alla vista.
Che ne sai, magari quello stesso ciras è stato creato usando merci sequestrate, un buontempone della finanza prima di bruciarli si è divertito a costruirsi uno di questi (come potrebbe benissimo esser stato un mafioso con troppo tempo libero), e in ogni caso, marchio e colore a parte, dubito fortemente che gabbana e gli altri creerebbero mai un tattico con la loro firma... (oddio, converse li fa gli scarponcini eh) quindi, non guardare sempre il lato marcio delle cose, è buffo vedere una pirlata del genere... se vedi il lato triste delle cose non ti godrai mai il bello del mondo, io stesso so che ci sono queste cose e che il mondo ormai è marcio, ma comunque apprezzo il lato positivo delle cose...
infine, beh, il softair è fatto di repliche Quanti hanno un aimpoint, un eotech originale? chi ha un surefire vero? probabilmente in italia si possono contare sulle punta delle dita
E va bene, perchè tanto i softgunner non sono i target di questi venditori, i target sono i professionisti o chi in america utilizza strumenti veri la 5.11 al civile che vuole roba buona vende i pantaloni da 60 euro, il pantalone multicam costa più o meno 100-120 euro... ovvio che c'è differenza tra 5.11 e chingchongchang che nel primo ci puoi dormire, cagare e pisciare dentro senza problemi, ma questo per il softgunner diciamo "professionista" che fa una 24 ore al mese può andare al giocatore della domenica alla quale piace il pattern non interessa pagare 200 euro per un abito che userà si e no 20 volte l'anno, e con 60 euro se lo prende somigliante, ti ricordo che la nostra vita non dipende da quel pantalone, e pochi hanno il lusso di avere + di 200 euro al mese per spese-sfizio (e non parlo solo di softair, parlo di uscite a cena, della serata al bowling o cose del genere) mentre un soldato o un contractor la quale la vita può essere presa anche solo da un dettaglio del genere non si fa problemi a comprare 20 multicam originali.
Facessero una cosa furba come Armani, che ha creato la serie "emporio" avrebbe più senso, la gente non prenderebbe la roba contraffatta, ma al contempo paga quello che riceve.
-
Quote:
Bandit
Kuromatsu non è possibile, dobbiamo parlare, ti aspetto a militalia dal vivo, almeno finchè non arriva Berserk ;)
credo che dal vivo...proprio non riuscirò a fartelo incontrare.
Quote:
Kuromatsu
dovrei esserci :D
(Dichiaro ufficialmente che se non sentirete più parlare di me dopo la militalia allora i colpevoli sono berserk e bandit!)
nono...è un piacere he non voglio dividere con nessuno.
Quote:
!Scalo!
Kuro lo sai che io difendo i deboli, ma tu te le vai proprio a cercare!
questa val bene una rep+.
-
no ma,io voglio andare al militalia solo per documentare l'incontro tra il berserk e kuromazza .
:happyhug:
-
Quote:
STIG
no ma,io voglio andare al militalia solo per documentare l'incontro tra il berserk e kuromazza .
With Canon , you can!
Basta tenersi a debita distanza!
-
Quote:
STIG
ecco una simulazione del mio saluto:
https://img29.imageshack.us/img29/4674/reiy.gif
------ Post aggiornato ------
Quote:
vyper
With Canon , you can!
Basta tenersi a debita distanza!
basta un telo impermeabile...un k-way....qualcosa che vi ripari da parti liquide e solide di Kurocoso.
-
Smettila bersy, che con il completo da pink panther sei carino e coccoloso...carino e coccoloso....
-
Quote:
Somalo
Smettila bersy, che con il completo da pink panther sei carino e coccoloso...carino e coccoloso....
la mia carineria&coccolosità sono indipendenti dal trattamento che riserverò a Kuroquello.
-
Quote:
STIG
kuromazza
Bhwahahahah !!!!!!!!!
-
-
:( dai che ci daremo un bell'abbraccio!
Oppure finirà così!
https://youtu.be/7p4xMQevkpI