ok, grazie!
chiedevo solo perchè noi dovremmo venire giù il giorno prima, e quindi cercare un albergo...
anche se saranno solo 5/6 squadre, il torneo si farà cmq, vero?
ciaoooooooo
Visualizzazione stampabile
ok, grazie!
chiedevo solo perchè noi dovremmo venire giù il giorno prima, e quindi cercare un albergo...
anche se saranno solo 5/6 squadre, il torneo si farà cmq, vero?
ciaoooooooo
si si fà
perfetto, grazie roby!
aggiornamento elenco club partecipanti vedi post iniziale
Ciao ROBY sono DogFight referente club per i SAV Vallesina, volevo comunicarti che la 2^ squadra SAV non si fà più, te lo confermo con certezza.
La prima è confermata, attendiamo di chiuderal definitivamente poi effettueremo il pagamento.
A PRESTO!!!
Con rammarico devo comunicare che il torneo è stato annullato, il problema è dovuto dal fatto che abbiamo subito dei danni al nostro campo e diversi obiettivi sono per buona parte da ricostruire e non abbiamo il tempo materiale, data la vicinanza della data del torneo e i due ponti del 25 aprile e 1 maggio e immediata reperibilità dei materiali per le riparazioni, è nostro abitudine, quando organizziamo qualche evento, curare ogni particolare soprattutto gli scenari iterativi con lo svolgimento del torneo, ogni club che ha già versato la quota per iscrizione sarà rimborsata per intera quota versata, in questa settimana
in questa pagina su FB la foto del danno ad un obiettivo
https://www.facebook.com/groups/3468..._comment_reply
Sono davvero rammaricato Roby.... saluti e in bocca al lupo dal SAV!
ciao roby, posso capirvi benissimo, in quanto anni fa era successo anche a noi... una settimana prima del torneo che organizzavamo, ci siamo trovati tutti i bunker distrutti...
poco fa, ho parlato con alcuni dei miei compagni, e se decidete di farlo ugualmente (giusto per non darla vinta a chi ha fatto i danni), noi partecipiamo!
Se ci ripensate, fammi un fischio!