dato che ho un set up russo originale/ italiano/ marine/pmc/ crye precision.. mi mancherebbe questo!
Visualizzazione stampabile
dato che ho un set up russo originale/ italiano/ marine/pmc/ crye precision.. mi mancherebbe questo!
le foto!! metti le foto appena te lo fai!! :D :D
chissà in che sezione vanno? usmc fc? sicuramente solo loro potrebbero, in futuro (ma anche oggi ;) ), farsi un'armatura del genere...
settore sette?
bella idea per una nuova area del forum! qui da noi non credo avrebbe successo perchè siamo divisi in due macrosezioni, i "copio i marines(o chi per loro) perchè sono fighi" (non è una critica eh! ;) ) e i "me ne frego come mi vesto basta che gioco comodo" ;) , ma in altri paesi per lo piu cinogiapponesi sarebbe un'area frequentatissima viste certe foto che girano in rete... :D
ho visto gente con i quad acconciati simil-astronave o con i mech in campo... figuriamoci se non hanno sezioni di setup pseudo futuristici!! :D
sezione sci-fi
Davano tutti addosso all'autore di questo 3D perché osava accostare SoftAit con Cosplay/SciFi ed ora lo proponete voi? ^^
Ahab
no ma si fa del sarcasmo... ;)
non è per avere qualcosa contro l'autore di questo 3d, lui in realtà ha pienamente ragione, il problema è che come dicevo piu su qui da noi non ha senso perchè sarebbero in 3 a frequentare tale sezione! ;)
se avesse piu seguito come in altri posti allora si, ma in italia nada I'm afraid! :D :D
sinceramente, qualche settimana fà ho involontariamente rotto il labbro di un compagno di gioco con un pallino; io usavo una mezza maschera e gli occhialini (e stavo pensando di passare ai soli occhiali), adesso mi sono preso una integrale in rete e sono più sicuro :-D
io ho sempre sostenuto che chi gioca solo con gli occhiali rischia troppo.. al mio club è saltato un dente alla radice con un beta marui originale da .80... ogniuno è libero ma andare a lavoro con i buchi in faccia solo per estetica..
noi in fratta usiamo solo occhiali (tranne i minori che hanno l'obbligo di full face e ovviamente chi lo predilige) perchè si corre, si suda etc, tanto le distanze sono enormi ed è difficile scendere sotto i 20 metri...
in urban è diverso, SOLO maschere integrali o almeno un paio di shemag arrotolate in testa!
io non c'ho i capelli e una volta un bb sulla capa da 3 metri mi ha fatto sanguinare per due giorni :D, faceva caldo e ho pensato di coprirmi solo la faccia lasciando la boccia libera :D