Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Piemo
mmh, non pensavo lavorasse così tanto un negozio ( che seppur importante, rimane di un settoer di nicchia )
fortunato il propietario :D
settore di nicchia un par de zebre,ormai tutti i ragazzini hanno un asg in casa
-
Quote:
STIG
settore di nicchia un par de zebre,ormai tutti i ragazzini hanno un asg in casa
sarà :asd:
-
Quote:
Piemo
sarà :asd:
Non "sarà"....................... è !! ;-)
-
Quote:
Luky
Non "sarà"....................... è !! ;-)
quoto.... se va in giro in ferrari... non penso abbia venduto un paio di asg :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da |NEMESIS|
quoto.... se va in giro in ferrari... non penso abbia venduto un paio di asg :lol:
È un pappone !!
-
Quote:
Wasp675
Perché visto che vivo a Bologna quando devo acquistare lì ci vado di persona per evitare inchiappettate e ho visto più volte il titolare salire su sta Ferrari che tiene parcheggiata dietro il negozio... Non chiedetemi il modello perché non me ne intendo!
ok grazie,
io ci capito diverse volte all'anno e non lo mai vista, il fratello gira con delle macchine sportive, tipo bmw e non auto extra lusso, rientra nel suo profilo in base alla tipologia di lavoro che fà,
visto che di tanto in tanto gioca con noi, quando ricapita da noi, sono curioso e gli chiedo qualche info sul cavallino rosso
------ Post aggiornato ------
Quote:
|NEMESIS|
certo anche un paio di batterie un paio di caricatori e qualche busta di pallini eheheheheh
-
Quote:
allora nella vita non ho capito nulla... anni di università per prendere calci in culo :'(
ad ogni modo sarebbe bello abbellire il negozio con qualche lap dancer... che magari ti consiglia il giusto fucile :)
io che ho smesso di giocare ne prenderei un quintale :)
Quote:
Robysas
certo anche un paio di batterie un paio di caricatori e qualche busta di pallini eheheheheh
insomma diciamo che non è messo malaccio povera stella :)
-
credo che riesca ad arrivare a fine messe giusto giusto eheheheh
-
Quote:
Robysas
ok grazie,
io ci capito diverse volte all'anno e non lo mai vista, il fratello gira con delle macchine sportive, tipo bmw e non auto extra lusso, rientra nel suo profilo in base alla tipologia di lavoro che fà,
visto che di tanto in tanto gioca con noi, quando ricapita da noi, sono curioso e gli chiedo qualche info sul cavallino rosso
Chiedigli anche un po di Iva
-
Quote:
Etiliko
Chiedigli anche un po di Iva
se la pagasse avrebbe il bmw... non il ferrari :D