Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
..::Solid Snake::..
dai vari video online si vede che faranno anche l'M320A1 (il lanciapatate dedicato) ma dalle riprese che han fatto si vede che sarà stile M203 marui, ossia con canna multipla e presumo bossoli (anche se forse sarà a gas, visto che sul fondello si vede la valvolina di caricamento).
Delusione cmq, han riprodotto egregiamente l'M320A1 ma invece di farlo per le classiche granate da 40mm che han tutti l'han fatto stile "pompa" :/
occhio perchè l'm320 c'è già in circolazione...si trova ad HK, costa sui 90 dollari però è una gran cinesata, quindi no vorrei che lo abbiano usato solo per fare scena
-
Ragazzi si sa qualche data in cui si può trovare sugli scaffali Italiani/San Marinesi??
-
Quote:
el cocciu
Ragazzi si sa qualche data in cui si può trovare sugli scaffali Italiani/San Marinesi??
In Italia io non ho trovato nulla
-
Quote:
el cocciu
e uscito in giappone il 27 dicembre scorso, secondo me per vederlo in italia/san marino bisognera aspettare almeno 3 mesi, anche se non escludo che qualche negozio ''temerario'' possa averlo per fine gennaio/inizio febbraio.
-
viste oggi sulla pagina fb di TerniSoftair le foto dell'hk416 a quanto pare arrivato nelle loro mani :)
ovviamente SRE
-
qualcuno l'ha ordinato da qualche parte?
-
ne ho 1 a casa, ma non è mio; sbudellato, "upgradato" e recensito. Uscirà sul portale di asc a fine febbraio; posso dirvi però che è davvero una figata, con alcune suluzioni interessanti e migliorie meccaniche rispetto alla serie m4 sre.
640 € di libidine!
-
da dove l'hai preso se me lo puoi dire?
-
te lo potrei anche dire, ma non ce ne sono più e non ne arriveranno.. per ora.
solo rumors, che non possono essere confermati perchè umarex ha piantato dei bei paletti per i diritti che ha in esclusiva.. e importa VFC!