kraven al più presto ti mando un paio di foto e mi dici che si può fare :wink2:
Visualizzazione stampabile
kraven al più presto ti mando un paio di foto e mi dici che si può fare :wink2:
anche. si sa mai, con certi elementi... :giggle: mi riferivo però a sbalzi di peso, classici di noi gggiovini d'oggi. pofferbacco.Quote:
Originariamente inviata da kraven
lo so, ti stavo "cogl*onando" (sto leggendo montalbano, mi pare voglia dire "prendere in giro") :giggle: :giggle: :giggle:Quote:
Originariamente inviata da ding
io ho un problema del genere, nel senso che in periodi a volte davvero brevi riesco a passare dai 65 ai 70 kg. e' una cosa legata al metabolismo, solo che qualcuno è arrivato a dire che "mentivo sulle mie dimensioni"... il mondo è bello perchè avariato.
beato te, io passi dai 70 agli 80+ :asd:
comunque coglionami quanto vuoi, ci rifacciamo la prossima volta che ci vediamo :asd: forse capito nel nord in settimana nuova, quindi ocio :x
ding più vedo quel chest rig più penso a come mi avrebbe risolto tanti piccoli problemi logistici...
se lo fai modificare, e poi lo volessi cambiare col boar...
e lo volessi rivendere...
...
:twisted:
sì, tranquillo :) la modifica si fa, visto che le taschine so inutilizzabili, come ti dicevo, almeno per me. se poi trovo un bushy cb ed ho i soldi per comprarlo te lo passo, probabilmente
...ninzò però... mi gusta mucho.... ehm... :asd: dai vediamo
scherzo, figurati, non voglio farti pressioni..
anzi sto cercando di capire se optg ce l'ha davvero ancora in multicam, così mi adatto e prendo questo invece che cb...
tanto anche se fai pressioni non cambia un cazzo :asd: ... anzi :asd:
infatti... :cry3:
dai da qualche parte nel mondo ce ne sarà un altro...
proprio un bel setup, complimenti...!! 8) bella anche la giacca... la cerco da tempo una così... (mai avuti i soldi... :-( )
per espandere il volume nella parte posteriore senza aggiungere tante tasche e quindi sbilanciarlo all'indietro potresti provare ad abbinarci un e&e sempre kifaru... in quel modo puoi eliminare gli spallacci del tailgunner e usare solo quelle dell'e&e debitamente configurati...
in questo modo avrai uno zaino doppio più aderente al corpo che quindi sbilacerà meno il baricentro... 8)
oltretutto nel tg il camel da 3 ci va a malapena (per non dire che non ci va :( ) mentre nell'e&e entra perfetto...