up
Visualizzazione stampabile
up
ho montato il gear box utilizzando un pistone semi nuovo che avevo a casa. Ho ingrassato e montato tutto (penso correttamente) ma c'è un problema, quando cerco di sparare il motore si blocca e fa "click", non si muove niente. Il mio sospetto e che quello di aver sbagliato a montare l'ingranaggi che fa muovere il pistone, deve essere messo in una posizione particolare o come capita capita?
il metodo giusto soprattutto se vuoi rof elevati e'..appoggi una "fetta" del gear per terra, butti tutto quello che c'era dentro come" capita capita",aggiungi ,aglio, oglio e peperoncino,quest'ultimo mi raccomando piccante se vuoi rof elevati ,poi appoggi sopra l'altra "fetta" del gear, ci sali sopra con tutti e 2 i piedi per tenerlo chiuso e chiedi ad un amico di avvitare qualche vite qua e la...come "capita capita"non si va neanche al cesso,quindi vedi almeno di informarti un minimo prima di scrivere,ci sono 1000 guide e 1000 video sul web....
sono un pirla. Avevo messo l'anti reversal al contrario :giggle:
Ora che ho pulito tutto, reingrassato e cambiato pistone il fucile va che è una meraviglia, non perde un colpo e raffiche veloci! grazie a tutti per l'aiuto